MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

The Yellow Sea Full Movie In Italian Free Download Mp4



The Yellow Sea >>> http://urllie.com/oo9az

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credo di essere una minoranza di uno, ma non ottengo lodi. Overkill + Repetition + Incoherence = Cosa, esattamente? Un bel film sepolto da qualche parte. I registi sembrano prendere l'approccio che se hanno una banda di gangster che girano incoerentemente, allora 3 (credo) bande di gangster che girano incoerentemente sono 3 volte meglio. Se abbiamo un interminabile inseguimento in macchina in città, 20 interminabili inseguimenti in macchina in città sono 20 volte migliori. Se abbiamo un sanguinoso scontro a lama e ascia mal illuminato in modo insignificante, allora 20 sanguinolenti scontri a lama e ascia mal illuminati sono 20 volte migliori. (A proposito, non hanno pistole in Asia?) Dirò, tuttavia, il finale è bello.
& quot; The Yellow Sea & quot; si distingue in modo vertiginoso, anche tra la già ricca filmografia sudcoreana, in gran parte dovuta alla recitazione di Yun-seok Kim, che interpreta il cattivo dalla Cina. Se mai c'è stato & quot; Bad-Ass, & quot; lui è. Mentre inizia il film sembrando essere una sorta di piccolo artista locale, mentre il film avanza, mostra i suoi colori agghiaccianti come un psicopatico senz'anima, spietato, orientato allo scopo che si rifiuta di perdere un combattimento.

Le scene con Yun-seok Kim sono davvero alcune delle scene più elettrizzanti, inquietanti e che uccidono l'anima presenti nel cinema. Le controparti gangster coreane forniscono quasi un "fumetto" & quot; sollievo nelle loro relative inadeguatezze, così come la polizia SK che viene descritta come impotente, come di solito fatto nel cinema SK.

Ha recita il personaggio principale abbastanza bene, data la sceneggiatura, ma è difficile credere che un tassista cinese possa ingegnere con molte acrobazie e fughe intelligenti, dato il poco tempo e le risorse che ha avuto. Ha riesce a catturare l'empatia del pubblico con la sua situazione.

Questo film avrebbe raggiunto un livello superiore se alcuni spargimenti di sangue e coltelli fossero stati modificati per aumentare il valore di shock delle scene veramente feroci. Alcune scene di auto-inseguimento e di scontro dovrebbero essere state modificate per migliorare la coerenza del tema principale e dei personaggi senza tanta azione e rumore hollywoodiano da intralciare e diluire l'atmosfera.

Ma nel complesso il film brilla ancora come uno shock, oscuro, rigido e agghiacciante che non potrebbe esistere in nessun altro posto nel mondo del cinema. Il film è diviso in quattro parti. 1) Taxi Driver. Questa parte crea lo sfondo del protagonista. Gu-Nam è un tassista, che lotta finanziariamente. Ha preso in prestito denaro per pagare un visto perché sua moglie andasse dalla Cina alla Corea per cercare lavoro, ma lui non le ha più notizie. Ora temendo di avere una relazione, la odia. Quando gli si presenta l'opportunità di andare in Corea e guadagnare denaro nel processo (uccidendo un uomo d'affari), lo afferra.

2) Omicidio. La preparazione di Gu-Nam per l'omicidio è molto interessante, poiché pianifica ogni cosa in minuzioso dettaglio, e anche i suoi pensieri sono ritratti molto bene sullo schermo. Tuttavia, le cose vanno terribilmente male per il nostro eroe.

3) Josean Clan (persona nordcoreana). Questa parte spiega l'organizzazione della mafia e la mafia coreana, entrambe dopo il Gu-Nam. Ci mostra quanto sia spietato e determinato l'antagonista, interpretato in modo eccellente da Kim Yoon-seok. Il ritmo del film è rallentato significativamente durante questa parte e mi sono un po 'confuso con troppi personaggi.

4) Mar Giallo. Il tempo stringe per Gu-Nam. Il film diventa estremamente violento verso la fine, fino al punto in cui diventa cruento, e ho trovato gli omicidi solo troppi. Le sequenze d'azione erano incredibili, però. Non ero molto contento del finale, quindi questa è stata una visione unica per me. (Apprezzo, tuttavia, l'imprevedibilità dei film coreani). Se è una cosa che i santi coreani sanno come fare è fare un film sulla Triade / Yakuza / Mafia. Ancora una volta si sono superati con questo film pieno d'azione.

Inizia un po 'lento dopo la vita di un umile tassista che cerca solo di sbarcare il lunario e provvedere al figlio (che vive con sua madre), nel mentre cerca di saldare un debito che è dovuto ad una feccia di basso livello che ha fatto trasferire a sua moglie un passaporto per trasferirsi in Cina, quindi può fare soldi per loro. Non sorprende per alcuni degli altri personaggi, la moglie dei tassisti sembra essere scomparsa con la libertà appena acquistata.

Con tanti soldi, si dedica al gioco d'azzardo, per poi perdere ancora e ancora. Sembra che la sua fortuna si sia esaurita quando un livello superiore Mafiso lo manda e gli fa un'offerta che cambierà la sua vita per sempre.

Questo non può mancare per gli appassionati di questo genere e molto divertente per quelli nuovi ad esso. Pacing irregolare e in definitiva piuttosto hit-and-miss.

Gu-nam (interpretato da Jung-woo Ha) è un autista di taxi nella città di Yanji, in Cina, vicino alla Corea del Nord. Attraverso l'abitudine al gioco d'azzardo, ha accumulato una grande quantità di debiti. Sua moglie è andata in Corea del Sud per trovare un lavoro e non la vede da sei mesi. Un gangster locale gli offre una grossa somma di denaro per uccidere qualcuno in Corea del Sud. Accetta e si dirige verso la Corea del Sud, ma le cose non vanno secondo i piani.

So-so. Il secondo trimestre è stato interessante, il resto è stato meh. Inizia lentamente, poi improvvisamente aumenta l'azione, quindi diventa fondamentalmente un lungo inseguimento e alla fine svanisce. Una trama più stretta, specialmente nella seconda metà, avrebbe reso tutto molto più avvincente.

Esibizioni decenti a tutto tondo.
In this fast paced action thriller, a taxi driver living in the Yanbian Province of China goes to South Korea when a local gangster offers him to carry out a hit on a professor in return for repaying

b0e6cdaeb1

Download italian movie Anaconda
Scommesse al college movie free download in italian
Dorothy and the Witches of Oz movie free download in italian
Caccia spietata scaricare film
Proud Mary movie download in mp4
italian movie download Star Citizen
Shark Island download
malayalam movie download
Dredd - La legge sono io full movie online free
Detective Byomkesh Bakshy! online free

Views: 1

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service