MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

The Raiders Of Atlantis Full Movie Free Download



The Raiders Of Atlantis >>> http://urllie.com/oh8a4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il classico di Ruggero Deodato del 1983 è uno dei film B più divertenti che abbia mai visto, la storia potrebbe essere là fuori, ma questo è un film in cui gli attori e l'azione guidano la narrazione. Christopher Connelly e Tony King fanno un grande doppio atto e il regista Deodato si è ovviamente divertito a dirigere qualcosa di più divertente del suo precedente film THE HOUSE ON THE EDGE OF THE PARK. Trova questo film e divertiti, perché non li rendono più così!
Se vuoi vedere quali film di sfruttamento sono finiti prima che il video di casa uccidesse le macine questo è per te. Una strana avventura scifi con obiettivi italiani che non ha quasi alcun senso quando la decodifica di un tablet trovato vicino a un sottomarino russo affondato, e che gli americani stanno cercando di sollevare, fa sorgere Atlantide che uccide tutti su un'isola vicina. I sopravvissuti dello sforzo di salvataggio americano si uniscono a un paio di mercenari per combattere i discendenti di Atlantide che sono tornati in sella a motociclette e indossano la moda nei film di Mad Max. Il loro capo indossa un chiaro teschio di plastica sul viso. Naturalmente diventa più strano ma non molto più chiaro. L'azione è buona in un modo totalmente assurdo e insensato, ma dopo un po 'smette di essere interessante. I personaggi sono una borsa mista con i due mercenari, gli eroi, che escono meglio grazie alle spiritose risposte che hanno. È un film totalmente privo di mente e stupido che, nel giusto stato d'animo, o in piccole parti, non sarebbe male, ma sedersi a guardarlo dall'inizio alla fine è un vero problema. Per gli amanti del film d'azione cattiva o quelli che cercano di prendere in giro solo un film.
Dopo aver appena rivisto questo fottuto pasticciere dall'incredibile Ruggero Deodato, ho ancora difficoltà a comprenderlo. ha qualcosa a che fare con i sottotitoli russi cresciuti, gli avventurieri eroici e spiritosi (e con questo intendo assassini rompicapo), e i motociclisti ... di ATLANTIS!

Perché ci sono motociclisti di Atlantide lanciati improvvisamente nel mix? Chissà? Dopo tutto, gli anni '80 allegramente eccessivi, quando praticamente qualsiasi progetto, non importa quanto fosse casuale, bizzarro o craptasticamente pazzo, aveva una probabilità superiore alla media di diventare verde, e la lira stava andando piuttosto bene in quel momento, e quando la lira andava bene negli anni '80, i miei amici allora significava tre parole impressionanti ... fregatura spudorata! E il risultato è questa gemma incredibilmente appiccicosa e incredibilmente casuale.

Chi ha bisogno di una trama coerente quando si può calzare in tutto, da Mad Max II a Indiana Jones, purché non sia noioso? E Ruggero Deodato non capisce il significato della parola noiosa o noiosa. L'Atlantis Interceptors gareggia a ritmo vertiginoso con il maggior numero di calci piazzati e il maggior numero di azioni possibili per i suoi brevi e allegri minuti. Se sei un amante del cinema spazzatura, il concetto di motociclisti di Atlantide e statue fredde che sparano falsi laser dai loro occhi dovrebbero averti già venduto, quindi il mio consiglio è di rilassarti, concedervi lo stimolante di vostra scelta e godervi questo ossequio senza cervello. 7/10, buon divertimento stupido. ATTENZIONE: PUO COMPRENDERE SPOILER

Riesci a immaginare un film che includa un sottomarino russo, l'antico continente Atlantis, un malvagio Punk-Rock-Gang che cerca di catturare il mondo e alcuni veterani del Vietnam che combattono contro di loro? No? Nemmeno io, finché non ho visto "Atlantis Inferno"; ieri - Questo è spazzatura al meglio! La storia è così divertente, non puoi credere che qualcuno abbia preso sul serio questa schifezza, nemmeno il direttore di "Atlantis Inferno". Alcuni scienziati americani provano a prendere un sottomarino russo affondato da terra, senza che l'UdSSR lo riconosca. Non posso credere che ciò sia stato possibile negli anni della guerra fredda. Inoltre, non capisco perché usano una piattaforma petrolifera per sollevare il sottomarino. Ma, qualunque cosa. Sfortunatamente, i razzi atomici all'interno del sottomarino in qualche modo (??) sveglia il continente Atlantide, che si alza da terra. Perché? Bene, a chi importa? Allo stesso momento, Punk-Rockers di Atlantis (per favore, immagina! Punk-Rockers di Atlantis! Chi ha mai pensato che un Punk-Rock-Gang vivesse ad Atlantide e il loro Leader sia uno strambo con un teschio di vetro come Face ??) arriva negli Stati Uniti e inizia a uccidere ogni umano che trova. Un'enorme tempesta distrugge la piattaforma e alcuni dei soldati, degli scienziati e di un pilota vengono salvati da due combattenti del Vietnam in pensione, che ora lavorano come soldati di fortuna. Questi branchi di sopravvissuti combattono ora contro il cranio di Mr. Glass e il suo esercito di rocker senza umani (ma sembrano umani). Non voglio rovinare tutto, quindi guarda il film e goditi l'Indiana-Jones-meets-Alien End da solo.

L'Action è sanguinosa, davvero cruenta, a volte persino disgustosa. Gli effetti speciali non meritano la parola "speciale", sono stati realizzati con modelli da un treno a vapore giocattolo, forse nel bagno del regista (ad esempio la scena della tempesta). The Acting è lo standard per un B-Movie.

Se ami i film trash con una storia VERAMENTE strana, questo è assolutamente da vedere! Tutti gli altri dovrebbero evitare & quot; Atlantis Inferno & quot; a tutti i costi. Un gruppo di scienziati e un paio di veterani del Vietnam brutti e selvaggi si imbattono in un malvagio gruppo di teppisti motociclisti impazziti che sono discendenti diretti della popolazione della leggendaria città perduta di Atlantide. Ha detto che il mazzo prevede di conquistare il mondo. Possono essere fermati prima che sia troppo tardi? Il regista Ruggero Deodato, lavorando da una sceneggiatura gloriosamente ridicola e movimentata di Tito Carpi e Vincenzo Mannino, racconta la deliziosa storia selvaggia e incessante ad un ritmo costante e vivace, mette in scena l'azione eccitante e abbondante con un bagliore ruggente, e spruzza in un pochi bei pezzi di sangue per buona misura (un macabro decapitation rate come l'evidenziazione splatter definito). Inoltre, il cast entusiasta ha una palla con il materiale stravagante: Christopher Connelly mostra molto talento macho da spartire come il robusto Mike Ross, Tony King tiene il suo compagno altrettanto duro di Mike Mohammed, la giocosa Gioia Scola porta un fascino spumeggiante a il suo ruolo come la grintosa dottor Cathy Rollins, Ivan Rassimov fa bene come il tenace Bill Cook, Stefan Mingardo contribuisce in modo avvincente al violento criminale Klaus Nemnenz, George Hiltin è solido come l'amabile Professor Peter Saunders, e Bruce Baron si adatta adeguatamente minaccioso piombo come il selvaggio Teschio di cristallo. Sia la cinematografia raffinata di Roberto D'Ettorre sia la vivace colonna sonora di Oliver Onions sono alla velocità. Meglio di tutto, questo film è fatto con una verve fieramente stretta, brutale e diretta che arriva fino a mescolare punture di ottone e fornisce i beni loopy soddisfacenti come gli affari di nessuno. Un film davvero divertente.

A team of scientists working to raise a sunken Russian nuclear submarine on an ocean platform off the coast of Miami, Florida, unearth an ancient Atlantean relic from the sea floor and bring in an exp

3a43a2fb81

italian movie dubbed in italian free download Hard Cash
Dumb full movie in italian 720p
italian movie download The Blade
The Punisher: No Mercy 720p torrent
the Untitled Marvel Project full movie in italian free download hd
Untitled Indiana Jones Project full movie free download
Walking Tall 3 - Giustizia personale movie free download in italian
Black Cat full movie free download
Gumby 1 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Oltre Rangoon torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service