MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

The Queen's Justice Full Movie In Italian 720p

The Queen's Justice Full Movie In Italian 720p



Download: The Queen's Justice >>> http://urllio.com/qbxts


Original Title: The Queen's Justice

Genge: Action,Adventure,Drama,Fantasy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jon e Daenerys finalmente si incontrano. Cersei ottiene un nuovo alleato. Sansa riceve un visitatore inaspettato. Sam è confrontato per le sue azioni.
Questo episodio si è rivelato esattamente quello che speravo di ottenere da un episodio che ha visto Jon Snow e Daenerys incontrarsi per la prima volta. E anche se quell'incontro era il fulcro dell'episodio, era lontano dall'unica cosa importante che è accaduta stasera. Ogni scena è stata magnificamente costruita e ha acquisito importanza per il lungo periodo. Tanto che so che ci saranno molte scene che ho dimenticato di menzionare in questa recensione. Ma tutti hanno recitato la loro parte e l'hanno suonata bene.

Iniziando con Dragonstone (dove abbiamo avuto circa 20 minuti di interplay incredibile!), Jon & amp; Daenerys non andò al massimo delle partenze. Ancor prima, dovrei menzionare quanto è stato bello vedere Jon vedere 3 draghi volare sopra la sua testa. 7 stagioni ragazzi, e Jon ha finalmente visto un drago. Quella e le sue scene quippy con Tyrion erano un buon antipasto per quello che sarebbe venuto in Dragonstone. Parlando di Tyrion, ho pensato che sarebbe stata la chiave di questa alleanza, e la sua presenza era a dir poco vitale. Solo guardando Peter Dinklage ascolti il ​​back and forth di Jon & amp; Dany stava bloccando la scena al suo meglio. Il blocco in particolare tra Jon e amp; Anche Dany era impressionante. Sicuramente riecheggia la storia dei loro antenati, così come tutto il loro dialogo ben organizzato. Onestamente non avrei potuto immaginare una scena scritta migliore. Capisco di sicuro entrambe le parti. Dany ha trascorso l'intera durata dello show cercando di farsi strada verso il trono di ferro e Jon ha passato la metà migliore delle ultime stagioni a combattere i morti, non c'è molta dimenabilità per entrambe le parti. Questo è il motivo per cui sono contento che l'incontro sia stato ambiguo e lasciato aperto per la prossima settimana.

Le conseguenze della distruzione di Greyjoy della settimana scorsa sono state sicuramente avvertite quando Euron ha attraversato Ellaria e Yara per le strade di King's Landing come se fossero i suoi animali domestici. Non sono sicuro di come verrà gestita la cattura di Yara, ma è stato difficile non vedere come sarebbe andata a finire la situazione della famiglia Sand. Anche così, è stato terribilmente brutale vedere una madre e una figlia non potersi consolare l'un l'altra.Non ho mai provato alcun tipo di simpatia nei confronti di Sand's, ma la performance di Indira Varma è stata abbastanza notevole da farmi provare qualcosa per lei.

Anche se breve, il tempo trascorso a Winterfell è stato a dir poco fantastico. Mi sono imbattuto in Sansa qualche tempo fa e mi piace molto vederla in una posizione di potere, specialmente quando alla fine ha fatto la differenza con Littlefinger. Quel discorso che le ha dato riguardo & quot; Ognuno è il tuo nemico e tutti sono tuoi amici & quot; riassunse così bene il suo personaggio in una frase. E POI, Bran si presentò, dandoci esattamente ciò che l'episodio richiedeva, solo un po 'più di emozione. Non mi vergogno di dire che ancora una volta in questa stagione mi ha fatto lacrimare gli occhi. Queste riunioni Stark continuano ad essere piene di così tante emozioni guadagnate, e sembra che ne potremmo ottenere un'altra la prossima settimana.

Alcune altre curiosità (come al solito) che sono degne di nota; la stretta di mano Jorah / Sam è stata grandiosa, la scena di Melisandre e Varys era decisamente inquietante e inquietante, Cersei non è mai stato più malvagio, Daenerys ha detto & quot; I'm the last Targaryen & quot; era piuttosto nasale ma ancora intelligente, Tyrion & amp; Davos sa sempre cosa dire, la battaglia di Casterly Rock / Highgarden è stata breve ma dolce, riposa in pace Lady Olenna! Abbiamo adorato averti.

+ Scrivi

+ Riunione leggendaria

+ Riunione tiepida

+ Principali implicazioni in ogni scene

+ Il ritmo si sposta così velocemente in questa stagione

10/10 La stagione 7 è stata piena di nuove interazioni tra personaggi, e questo episodio non ha deluso.

In Dragonstone, Jon Snow incontra finalmente Daenerys Targaryen. Gli parla di Cersei e del Trono di Spade, e lui le parla dei White Walkers (in cui lei non crede). Sebbene un'alleanza non fosse formata ufficialmente, e Jon non le piegò il ginocchio (anche se Daenerys insistette con forza, quasi seccamente), fui felice di vedere Daenerys permettere a Jon di estrarre l'abbondanza di vetro di drago per le armi. >
A Winterfell, Sansa Stark si ricongiunge a suo fratello minore, Bran. Rivela come è il Corvo tridimensionale, e che può vedere tutto: passato, presente e futuro, compreso quello che è successo nella notte di nozze di Sansa con Ramsay. Anche se Bran sembrava piuttosto distaccato, la loro interazione è stata commovente, e sono stato contento di vederli insieme da quando è accaduto nella stagione 1.

A King's Landing, vediamo Cersei parlare con Ellaria e sua figlia, Tyene, i suoi prigionieri.Cersei raggiunge il lato più emotivo di lei per estrarre la sua vendetta su Ellaria; Ellaria ha preso Myrcella da Cersei con il veleno, quindi Cersei prenderà Tyene esattamente nello stesso modo, assicurando che Ellaria sia testimone dell'intera vicenda. Odio Cersei, davvero, ma questa scena mi ha permesso di vedere da dove viene. Prestazioni estremamente potenti sia di Lena Headey che di Indira Varma.

Dopo che gli Unsullied hanno infranto con successo Casterly Rock (grazie a Tyrion), vediamo che la maggior parte dell'esercito dei Lannister era in realtà ad Highgarden. Jaime si confronta con Olenna, che rivela di essere stata lei a uccidere Joffrey. Conosce anche Jaime, ed è d'accordo con il fatto che sia così terribilmente devoto a Cersei da non vedere quanto sia mostruosa e cattiva. Jaime avvelena il vino di Olenna (che in realtà doveva convincere Cersei a lasciargli fare, come voleva che fosse decapitata o scorticata viva), e beve volentieri. Prima di lasciarla morire, Olenna dice a Jaime di dire a Cersei che è stata lei a uccidere suo figlio. Questa scena ha mostrato uno sviluppo serio dei personaggi per Jaime; è lontano dal mostro che tutti pensavamo di essere all'inizio della serie, come ha salvato una donna anziana da una morte straziante. Certo, sta facendo esattamente quello che vuole Cersei, ma non è crudele. La scena nella terza stagione in cui Jaime confessa a Brienne perché ha ucciso il Re Matto lo dimostra anche.

Nella Cittadella, Sam ha eseguito la procedura proibita per curare Jorah della sua scala di grigi, che risulta essere un successo. Trovo che la trama di Sam sia un po 'noiosa, ma la sua interazione con (e il salvataggio di) Jorah lo ha reso più guardabile.

Euron Greyjoy è diventato il nuovo personaggio che amo odiare. Dopo aver catturato Yara, Ellaria e Tyene, Cersei annuncia il suo eroismo alla folla, mentre chiede a Jaime come piace a Cersei a letto, sia lui che lo deridono e gli fanno sapere che molte persone conoscono il segre

Views: 1

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service