MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

The Asian Connection Movie Free Download Hd



The Asian Connection ->>->>->> http://urllie.com/oobzz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Asian Connection (2016)

1/2 (su 4)

Jack (John Edward Lee) e il suo amico sono in Asia dove rubano una banca. Jack ha intenzione di usare i soldi per la sua ragazza (Pim Bubear) che ama molto. Tuttavia, quello che non sa è che sta davvero derubando dal signore del crimine asiatico Sirankiri (Steven Seagal). Presto Jack è costretto a derubare ancora più banche e ora la polizia lo insegue così come Sirankiri.

Questo è il primo film di Seagal che ho visto dal suo film del 1999 FIRE DOWN BELOW. Sapevo che l'attore era entrato nella mania direct-to-video, ma onestamente non ero abbastanza grande da essere un fan per controllare tutti questi film. THE Asian CONNECTION ha attirato la mia attenzione perché ho letto alcune recensioni davvero negative, quindi ho deciso di dargli un'occhiata.

Non c'è dubbio che le recensioni orribili siano andate bene perché questo è un vero maledetto brutto film non importa come lo guardi. Ovviamente è stato fatto con un budget molto basso ma il problema è che è così mal fatto che ti annoi solo per tutto questo. La regia di Daniel Zirilli è certamente un grosso problema, perché le scene d'azione sembrano tutte orribili e non c'è un solo momento in cui il film contenga energia o eccitazione.

Un altro problema è che non ti importa di certo su uno qualsiasi dei personaggi principali. La sottotrama della storia d'amore tra Jack e la sua ragazza è a volte ridicola e persino tutto con Seagal è piuttosto insipido e noioso. Anche la performance di John Edward Lee è piuttosto brutta e sembra che Seagal stia solo prendendo una busta paga perché fa pochissimo con il suo ruolo.

THE Asian CONNECTION è un film davvero brutto che non ha niente andando per questo. Steven Seagal è tornato in forma classica in questo frenetico brivido da brivido!

L'ambientazione è buona, il cast è migliore e l'azione è incredibile!

Seagal interpreta Gan Sirankiri, un signore della droga del sudest asiatico e completamente cazzuto. Ha soldi, donne e potere, e tutti sanno che è l'ultima persona con cui vuoi scherzare. Se attraversi Gan Sirankiri finisci morto, o peggio ...

In uno dei Seagals le più credibili ed elettrizzanti performance d'azione della sua carriera, questo è un film da non perdere ... e ricorda: La bestia è in Oriente. 'The Asian Connection' è An Okay Watch, nonostante alcuni momenti e amp; un alto Steg Seagal dall'alto. Mi è piaciuto il tentativo, ma l'esecuzione non è infallibile.

'The Asian Connection' Sinossi: Due americani espatriati, Jack e Sam, rubano involontariamente il denaro di un signore della droga quando rubano una serie di banche in Il Sud-Est asiatico e diventa il bersaglio della vendetta del gangster.

"The Asian Connection" inizia bene, ma la narrativa non raggiunge i suoi obiettivi. I personaggi appaiono letargici, sebbene il cattivo abbia i suoi momenti. Inoltre, il ritmo è incoerente. La scrittura doveva essere più forte, più nitida. C'era un grande potenziale qui, ma ne utilizza solo la metà.

La direzione di Daniel Zirilli è passabile. La cinematografia è standard. La modifica manca di nitidezza. Le sequenze d'azione vanno molto bene.

Performance-Wise: Steven Seagal è in corsa. 'The Asian Connection' è la sua terza uscita in un arco di un mese, primo Sniper: Special Ops, poi Code of Honor & amp; ora questo. Ha visto in un ruolo negativo qui & amp; lui fa del suo meglio. Michael Jai White è sprecato. John Edward Lee è un uomo libero. Byron Gibson è efficiente. Sahajak Boonthanakit è normale.

Nel complesso, "The Asian Connection" è giusto. Il film è stato abbastanza buono, non eccezionale, ma un orologio divertente. È sicuramente uno sforzo a basso costo, ma lo sfondo della Thailandia, insieme ad una solida regia e al lavoro con la macchina da presa, raccoglie un po 'di flessibilità. È una storia di rapine in banca con diversi elementi interessanti, tra cui un uomo dentro con un brutto sangue per Seagal, e un esclusivo "cambio di & quot; dei partner di rapina a circa 2/3 del percorso. No over the top, & quot; ogni 15 minuti una scena di combattimento & quot; azione, ma invece si tratta di suspense e pepite di conflitti in cui supporta la storia.

Seagal ha un diverso tipo di ruolo in questo film. Come il signore della droga da cui i due protagonisti stanno rubando (più volte, in effetti), Seagal ha per lo più un ruolo di lingua con piccole arti marziali incluse da lui. Non è fuori per salvare la giornata, ma invece un cattivo ragazzo viene beccato dai ladri mentre viene anche attraversato da uno dei suoi uomini. Michael Jai White, d'altra parte, ha una sola scena nel film, e mentre è una presenza potente, non vale la pena di essere in copertina.

Il personaggio più forte secondo me è stato Niran, il nell'uomo interpretato da Sahajak Boonthanakit (Nicolas Refn's & quot; Only God Forgives & quot;). Molto sottovalutato ma nefasto e un attore decente. Il protagonista, John Lee Edward, non così tanto. La sua ragazza, Pim Bubear, ha compensato Edward con una facilità comoda e genuina alla sua esibizione che ha in qualche modo bilanciato la coppia.

Asian Connection offre un'interessante miscela di azione e suspense da una storia e personaggi non ti aspetteresti. Sicuramente vale la pena un orologio. Se vuoi vedere questo perché, come me, hai visto Seagal sul poster più grande della vita, devo dirtelo, Steven Seagal non è un granché.

Seagal interpreta l'antagonista, un signore del crimine che si è impadronito della metropolitana cambogiana. Uno che si chiama Jack deruba una banca per dare uno stile di vita fiabesco alla sua fidanzata sexy, ma scopre che alcuni dei soldi rubati appartengono al signore del crimine quando il suo tirapiedi viene a riprenderselo, ma lo scagnozzo ha il suo programma quando Blackmails Jack per rapinare le banche che ha selezionato. La storia diventa complessa.

È un dramma criminale e una storia d'amore, simile a True Romance, pieno di armi e crimine.

Se hai visto True Romance, la parte di Seagal in Asian Connection è simile anche a quella di Christopher Walken, ed è un posto eccellente per l'anziano eroe delle azioni.

Anche se dall'aspetto del poster, mi aspettavo più azione. Non solo da Seagal ma in generale. Seagal fa alcune mosse ma niente di speciale, quel tanto che basta per giustificare il suo assegno, La parte peggiore comunque è che lo spettacolare Micheal Jai White fa un'apparizione nel film che non è altro che un cameo glorificato, che rende le persone come me pensano che stia per vai giù, ma non succede nulla di epico.

Non lasciarti scoraggiare dal vedere il film. Una volta superata la delusione del potere di Star di b-action usato per mettere questo in versione limitata nel mio teatro, ho ottenuto un'eccellente storia d'amore piena di criminalità che compensa tutto.
Two American expatriates, Jack and Sam, unwittingly steal a drug lord's money when they rob a series of banks in Southeast Asia and become the target of the gang's vengeance. When Sam is kille

b0e6cdaeb1

Rush Hour 4 full movie free download
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno film completo in italiano downl...
the Adventure Inc. full movie in italian free download
League of Superheroes film completo in italiano download gratuito h...
Turn the Other Cheek full movie hd 1080p download kickass movie
I professionisti movie mp4 download
Robin Hood download torrent
The Testament of Sister New Devil full movie kickass torrent
Left Behind II: Tribulation Force movie mp4 download
download full movie Headshot in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service