MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

OK K.O.! Let's Be Heroes Song Free Download



OK K.O.! Let's Be Heroes >>> http://cinurl.com/11fxbo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; OK K.O.! Let's Be Heroes & quot; è un cartone animato creato da Ian Jones-Quartey, che ha lavorato anche su Adventure Time di Pendleton Ward e Steven Universe di Rebecca Sugar. È iniziato come "Lakewood Plaza Turbo", un pilot che è stato rilasciato insieme al pilota di Steven Universe nel 2013.

Lo spettacolo ruota attorno a un ragazzo di nome KO, il cui obiettivo nella vita è essere il ultimo eroe. Con i suoi amici Enid e Radicles (il secondo dei quali è l'identità di un adulto Steven Universe se fosse blu, un alieno e squarciato), lavorano tutti al negozio di alimentari di Gar, di proprietà del leggendario Mr. Gar. La madre di K.O. Carol (nata Silverspark) è un ex supereroe diventato istruttore di combattimento.

Il cattivo principale dello show è Lord Boxman, che a volte invia alcuni dei suoi scagnozzi a combattere per lui (suggerimento: i suoi scagnori scendono dal cielo in scatole). A volte, la squadra combatte (e fa casino con) Boxman stesso.

In un episodio, K.O. fa amicizia con Dendy, che dovrebbe ricordare ai fan di Steven Universe di Peridot. Lei e Peridot sono vicini alla stessa voce e sono entrambi nerd verdi. È anche un'eccellente opportunità di spedizione.

Dove mi ricorda Dragon Ball Z è dovuto ai personaggi dall'aspetto degli anime. Penso K.O. potrebbe essere paragonato al giovane Goku in alcune aree.

Il mio episodio preferito della serie al momento in cui scrivo è & quot; You Have To Care & quot ;, dove Enid raggiunge il suo vecchio rivale ed ex & quot; friend & quot; ;, Elodie. C'è un sacco di azione e un finale emotivo. Dovrai guardare l'episodio per te stesso per sapere di cosa sto parlando.

Penso & quot; OK K.O. & quot; è un bel cartone animato. Ne sto dando un 7 perché a volte può essere banale e giovanile, ma non al punto da essere inguardabile per i giovani adulti. I bambini adoreranno questo, ovviamente, ma penso che sarà un buon successore di Steven Universe quando andrà in onda. Non è per tutti, ma dargli una possibilità. Penso che ti piacerà.
Questo spettacolo è orribile. Sta cercando di essere il prossimo Steven Universe. A causa di tutti i periodi temporali, altri spettacoli vengono spinti al mattino presto. KO è uno dei personaggi dei cartoni animati più fastidiosi (e fastidiosi) di sempre (anche gli altri sono cattivi)! Spero che questo venga annullato, perché puzza!
Lo spettacolo ha un sacco di potenziale. Ma purtroppo quel potenziale non è stato ancora pienamente sfruttato. Fondamentalmente lo spettacolo segue un ragazzo di nome K.O. dopo aver ottenuto un posto di lavoro a Lakewood Plaza Turbo, inizia a fare avventure folli. Inizierò con i personaggi. Mi piace K.O. in tutto. È un ragazzo ben intenzionato ed è difficile odiare. Il problema è che non è un personaggio molto complesso o interessante. Ad essere onesti, K.O. è più inconsapevolmente felice del moderno SpongeBob. E questa non è una brutta cosa, ma non rende un personaggio molto interessante o complesso. E Rad è solo un narcisista. L'unico dei personaggi principali che ho trovato interessante era Enid.

A mio parere, alcuni dei migliori spettacoli di Cartoon Network hanno elementi che possono attrarre bambini e adulti. L'unica cosa che riguarda lo spettacolo che può attrarre gli adulti è tutti i riferimenti ai videogiochi retrò. Lo spettacolo è per gli adolescenti e molte delle barzellette che molti adulti troveranno fastidiose o stupide. Detto questo, ci sono state alcune barzellette che mi hanno lasciato a crepapelle. Gli spettacoli hanno un sacco di barzellette sulle sopracciglia che mi danno sui nervi però.

Per gli episodi, però, l'episodio medio dello show non è male. Ma occasionalmente hanno un episodio sopra la media e un episodio al di sotto della media.Quando lo spettacolo è al suo meglio, ha un grande sviluppo di personaggi e storie divertenti. Ma nel peggiore dei casi, lo spettacolo può essere molto fastidioso e sembra di vedere un gruppo di bambini iperattivi correre in una stanza urlando. OK, forse non è poi così male.

Anche se, alla fine, il problema principale degli show è che spesso può risultare fastidioso e c'è bisogno di più sviluppo dei personaggi. Anche se lo spettacolo è solo nella sua prima stagione. Una volta che ha risolto alcuni dei fattori più fastidiosi e ha davvero stabilito la sua identità, sono fiducioso che diventerà uno dei migliori spettacoli di Cartoon Network. Ma fino ad allora, posso solo dire che lo spettacolo non è ancora arrivato.
Tur in TV, NOPE. Apri la lista dei programmi ... ASPETTA, non ?! Dove siamo questo spettacolo ?!
Ho seguito questo pilota da quando hanno pubblicato il gioco Mobil l'anno scorso e ho giocato a schifo, oltre a guardare il pilot e gli shorts promozionali più e più volte per dire a CN quante persone volevano questo come una serie completa. E sentire 6 episodi rilasciati un mese e mezzo presto mi ha riempito di tanta gioia. Dopo aver visto quegli episodi. Posso dire che OK KO ............ Fa parte di una colazione completa .... o come direbbe Tony la tigre & quot; GREAT! & Quot ;. Si ispira a anime, videogiochi, fumetti. Mi piace come sia un po 'come uno show a episodi che ha il potenziale per avere una narrativa in corso che approfondisce la tradizione del mondo e le origini dei personaggi e dopo aver visto i pochi primi episodi, prefigurano questo. Questo spettacolo può andare in posti, con spettacoli come Adventure Time e Gumball che completano la loro produzione e quei sempre giovani Teen Titans che cercano di creare problemi per il programma di CN, così come i prossimi show come Uni-kitty e Apple e Onion che potrebbero andare in entrambe le direzioni, Spero che KO possa essere un grande successo per la rete e le probabilità che ciò avvenga sono buone. E Ian Jones se lo merita davvero, è un vignettista e scrittore di grande talento. E va solo a dimostrare, se il tuo pilota fallisce una volta, non significa che non diventerà affatto verde.

OK K.O.. Let's Be Heroes follows the titular character, K.0., and his efforts to become the world's greatest hero while working at Gar's Bodega, a hero supply shop in the Lakewood Plaza st

b0e6cdaeb1

Justice League: Starcrossed download di film mp4
italian movie download El-Kanz: El-Haqiqah wa el-Khayal 1
Download Bhai full movie in italian dubbed in Mp4
Mai dire mai full movie in italian 720p
Baccano! full movie free download
Black Widow online gratuito
Resident Evil: Revelations 2 full movie download in italian hd
Born to Defense movie download hd
Ninja: Shadow of a Tear full movie in italian free download mp4
Bad Boys for Life film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 4

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service