MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur



Memphis Belle >>> http://urllie.com/owkpa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Memphis Belle è una finzione del documentario del 1943 Memphis Belle: Una storia di una fortezza volante che racconta la storia della venticinquesima e ultima missione di un bombardiere della Fortezza Volante americana Boeing B-17 chiamato Memphis Belle che aveva sede in Inghilterra durante la Guerra Mondiale Ha recitato in un cast di attori famosi con Matthew Modine, Eric Stoltz, DBSweeney e Harry Connick Jr. in ruoli principali.

Dopo aver guadagnato la fama con il loro record di guerra esemplare e l'incredibile mancanza di vittime, si aspettano che il loro compito finale sia un gioco da ragazzi. Sfortunatamente, è stata una differenza rispetto a quello che si aspettavano dato che erano stati assegnati per bombardare una città tedesca pesantemente difesa. Ne risultava la perdita di molte vite. Memphis Belle è guidata dal loro capitano esperto, Dennis Dearborn e l'equipaggio si assume la responsabilità nonostante le crescenti paure, mentre il loro ufficiale in comando e uno specialista di pubbliche relazioni aspettano ansiosamente il loro ritorno. Le cose si fanno interessanti quando in seguito scoprì che l'ufficiale medico Val Kozlowski ha credenziali fasulle.

Era decisamente cliché ed estremamente prevedibile. Il film era decisamente fatto per l'intrattenimento per gli spettatori che amano film come Top Gun e Iron Eagle . A parte questo, manca il realismo in quanto le cose che accadono in esso erano decisamente lontane da quello che probabilmente è accaduto nella vita reale. Ovviamente era una finzione come ho affermato nel primo paragrafo. Nonostante ciò, il film riesce a superarlo come ha avuto grandi attori che hanno tenuto grandi spettacoli. Sicuramente potrebbe fornire un sentimento di patriottismo soprattutto per le persone che hanno prestato servizio militare. Nel complesso, è comunque un film di guerra che vale la pena vedere. Film intensamente drammatico che guarda uno squadrone di bombardieri statunitensi che volano missioni sulla Germania. Un aereo, la Memphis Belle, è sul punto di completare la quantità richiesta di missioni per essere inviato in un'area non combattente. I nervi sono tesi mentre l'equipaggio scopre che la loro ultima missione sarà insolitamente pericolosa. Questo film ha avuto una delle scene più orripilanti che abbia mai visto mentre un aereo colpito stava precipitando a terra con le urla della ciurma che veniva dalla radio degli altri aerei. Film eccellente
Faccio un'eccezione ai commenti di & quot; trapper & quot; secondo cui le persone dall'Australia non troveranno molto da apprezzare in questo film.Non per intenderci, ma non sai di cosa stai parlando di mate.

Come australiano (nota, nel caso in cui hai vissuto sotto un ROCK negli ultimi 60 anni, gli australiani hanno combattuto anche nella seconda guerra mondiale, incluso il mio stesso nonno) provo una gratitudine indescrivibile nei confronti di quegli uomini e donne coraggiosi che hanno difeso tutti noi. Senza di loro, la nazione australiana non esisterebbe oggi, perché l'Australia sarebbe stata conquistata dal Giappone, e oggi sarebbe un paese molto diverso.

Non ci vuole molta navigazione o lettura in Internet (sì , in realtà vado ancora in biblioteca) per scoprire che gli episodi ritratti in questo film hanno avuto effettivamente luogo, non solo tutti nella stessa missione e non tutti sono capitati alla Belle stessa. (FYI, la vera ultima missione della Belle non era quella di Brema, era per un obiettivo in Francia, e la missione è andata senza intoppi, perfetta come libro di testo, non proprio qualcosa degno di un film ... abbastanza noioso in realtà nonostante sia significato per l'equipaggio). Sì, alcune cose sono state inventate ... ma tutto sommato, Catherine Wyler (la figlia di William Wyler) ha fatto un lavoro abbastanza eccezionale nel raccontare tutte le storie che voleva raccontare. Ha detto che suo padre (o il nonno uno o l'altro è stato un po ') ha raccontato storie di cumuli di equipaggi di bombardieri e voleva dirglielo tutti, ma si è basato su alcuni drammatici che pensava avrebbero funzionato bene per questo film , e lo fanno.

Tecnicamente, dare una pausa al film ... hanno fatto un ottimo lavoro realizzando 6 veri B17 come 150. Senza la CGI questo è stato molto più difficile da fare di quanto sembri.

Dò ai film di guerra il beneficio del dubbio quando si tratta di cose come il dialogo / il realismo ecc. semplicemente perché * rullo di tamburi * NON C'ERO, quindi non so sh * t e quindi I non provare a fingere che lo faccia Mio nonno non disse mai molto del suo periodo in Nord Africa e Creta durante la seconda guerra mondiale, ma ho sempre avuto l'impressione che cercasse di RICORDARE i suoi amici che erano lì con lui e DIMENTICARE tutto il resto, tutte le cose orribili che aveva visto e fatto. Cose che doveva vedere e AVEVO fare in quel momento. Questo film mostra molto bene il cameratismo che il mio defunto nonno ha tenuto così caro.

Ma ... a tutti i costi continua a battere questo film ... Non mi interessa il suo basso punteggio perché ce l'ho su DVD, quindi quello che pensano gli altri è piuttosto irrilevante per me, e i commenti sugli oppositori sono davvero divertenti. Come quello (Robert J Maxwell) che ha delirato il cane in questo film ... uomo, ho dovuto spremermi il cervello per ricordare anche il cane, ma questo recensore sembra ritenere che il cane abbia un ruolo chiave nel film e rovinato il suo godimento di esso ... whoah dude ... hai bisogno di calmare l'uomo! Ripeti dopo di me ... È ... SOLO ... UN ... FILM. Mi sono imbattuto per la prima volta in questo capolavoro quando ho fatto una ricerca di Eric Stoltz sul sito di Netflix. Con mia grande sorpresa ho scoperto che questo film aveva un cast di attori famosi e li adoro tutti! Tate Donovan, Matthew Modine, Eric Stoltz, Billy Zane, Harry Connick Jr., D.B. Sweeney, Reed Diamond, Courntey Gains, Neil Giuntoli e John Lithgow regalano incredibili performance in questa storia vera.

Anche mio padre, che dorme attraverso ogni film che guardiamo, non importa quanto affascinante, sia rimasto sveglio e guardato questo (Anche se la seconda volta l'ho inserito nel lettore DVD, ma ciononostante.)

Se potessi, darei a questo film 20 stelle. Era uno dei migliori film di guerra che avessi visto da tanto tempo. Inoltre, essendo una ragazza adolescente, mi è piaciuto vedere tutti i ragazzi in uniforme. Oh mio Dio, non farmi iniziare.

Quando mia mamma mi ha chiesto se ero pronto a rispedirlo a Netflix, ho detto di no e l'ho mantenuto un bel po 'lungo. Ma quando finalmente l'abbiamo rimandato, ho pianto, sì ho pianto, perché mi ero innamorato di questo film. Lo guarderei tutti i giorni, se potessi. Devo ancora comprarlo, ma credimi, troverò un modo.

Se hai avuto una famiglia che era nella seconda guerra mondiale, mio ​​nonno era, allora questo film avrà un impatto su di te . Ha fatto su di me. Mi sono ritrovato a pensare che mio nonno fosse così giovane proprio in quel periodo. Questo film è stato ambientato nel 1942 e ciò significa che mio nonno doveva ancora sposare mia nonna, ma era nel fiore degli anni. Io e mia madre abbiamo pensato entrambi.

Ma non devi amare i film di guerra per amare Memphis Belle. Perché non è proprio come un film di guerra. Si tratta della stretta relazione di questi dieci soldati e del modo in cui lavorano insieme per sopravvivere nella peggiore delle situazioni.(Voglio dire che non devono mangiare topi per restare in vita, cosa che mio nonno ha dovuto fare nella Francia occupata, o qualcosa del genere.)

La prima volta che vedi Memphis Belle da qualche parte, in affitto o in compra, prendilo e portalo a casa con te. NON VE NE PENTIRETE! Metti la parola su questo.

Signorina Questo film ha molto da fare ma non è buono come avrebbe potuto essere.

L'aereo, le divise e le scene erano fantastici, ma la recitazione era degli anni '90. Sapevi che questi ragazzi erano i nipoti degli uomini che hanno volato per le missioni. Gli attori facevano parte di & quot; ME & quot; generazione e hanno agito.

Erano auto-assorbiti. Erano emotivi. Erano morbidi. Questo è più simile a un film realizzato su un Time Warp in cui la Generazione X viene inserita nella "Way Back Machine" di & quot; con i quadranti impostati sulla seconda guerra mondiale con le telecamere funzionanti.

Se vuoi vedere un buon film della Seconda Guerra Mondiale sugli equipaggi del B-17 e un bel film sulla leadership, guarda Twelve O'Clock High. Questo è un film sui bombardieri.

Avendo detto che Memphis Belle è facile da guardare. La recitazione è nella media. La trama è OK. I set e gli oggetti di scena sono eccellenti.

Vorrei che avessero potuto usare i set e gli oggetti di scena per una sceneggiatura migliore e un regista migliore.

374e6bdcca

Birds of a Feather film completo in italiano download gratuito hd 1...
L'assassinio sul tetto song free download
Io, robot movie free download in italian
the Episode 1.1 full movie in italian free download hd
Download the Waterworld full movie italian dubbed in torrent
Brick - Dose mortale download di film interi in hd
Captain America: Civil War online gratuito
Dominoes dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Shadowrun: Hong Kong
the Death Sentence full movie in italian free download hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service