MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur



Manhunt ->>->>->> http://bltlly.com/12h765

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5/27/18. Un sacco di azione, ma ho letto che questo film ha dovuto essere ritagliato per il pubblico cinese. Se ti piacciono molte azioni che a volte potrebbero essere alquanto prive di trama, allora questa è per te.
John Woo sta scivolando nella senilità? Potresti essere perdonato per aver pensato così sulla prima metà di MANHUNT, il suo nuovo thriller ambientato ad Hong Kong e girato in Giappone. La storia è familiare, su un avvocato che lavora per una compagnia farmaceutica corrotta che si ritrova incastrato per omicidio e braccato da un poliziotto dedicato. La prima metà di questa foto soffre di una direzione molto cattiva e insulsa di Woo, che accompagna momenti potenzialmente eccitanti con musica sassofona di formaggio e in realtà armeggia la palla. Il film ha un tocco brillante, vibrante, CGI, che rende difficile prendere sul serio, anche se i membri del cast cercano di investirti nei loro ruoli. Almeno il ritmo è veloce per distrarti dai problemi. A volte sembra un album di "grandi successi", pieno di riferimenti al passato di Woo: tonnellate di colombe bianche, bande di motociclisti, sparatorie, ostacoli messicani, inseguimenti senza fine, musica sassofonistica, inseguimenti in auto e sull'acqua. La buona notizia è che le cose vanno bene con un ottimo attacco di moto in una fattoria rurale, che è il punto culminante qui, e rimangono relativamente divertenti al culmine.
Azione stilizzata da un maestro. Divertimento senza pensieri. Non è un'arte fantastica, solo un grande divertimento.
C'era ragione per essere eccitati per & quot; Manhunt & quot ;. È stato il ritorno di John Woo al moderno film d'azione sulla criminalità, il suo stile inconfondibile, dopo oltre un decennio. Inoltre, è stato il suo primo film di questo stile prodotto in Asia dal 1992 in "Hard Boiled, & quot; in molti modi l'apice dei suoi poteri. Tuttavia, mentre & quot; Manhunt & quot; controlla un sacco di scatole su quello che si vorrebbe da un classico John Woo, sparandogli sopra; la storia di un poliziotto e criminale e il loro rapporto reciproco, sparatorie al rallentatore, tortore, eccetera, non può far altro che sentirsi come se copiasse artificialmente i tropi chiave dei film classici di Woo senza che l'anima che lo incarnasse i suoi altri film classici d'azione.

Sebbene nessuno entri in un film di Woo in attesa di una storia intelligente e sfumata, è lecito aspettarsi che la sua stupidità sia almeno tenuta a freno. Nei suoi film migliori, & quot; The Killer, & quot; & quot; A Better Tomorrow, & quot; e, & quot; Hard Boiled, & quot; si concede brevemente nei momenti di eccessi e melodramma che sono frenati da personaggi ben scritti e storie che trattano temi universali, come il conflitto tra la fede e i bisogni della realtà, o i problemi di amare la propria famiglia nonostante i loro atroci Azioni. Poi ci sono film Woo che usano il melodramma e la stupidità a loro vantaggio, come "Face / Off" & quot; che sono consapevoli della loro stessa ridicolaggine e si impegnano per ottenere il massimo effetto, consapevoli che è tutto ciò per cui sono buoni. Ma & quot; Manhunt & quot; occupa un posto scomodo che si adatta con successo in nessuna delle due aree. È un film senza cervello sulle spalle che sembra ancora prendere troppo sul serio. È una combinazione micidiale che abbatte il film più di ogni altra cosa, anche se ci sono ancora alcuni elementi del classico Woo che lo fanno entrare.

Una sequenza di sparatorie in fattoria nel mezzo del film è il più vicino di tutto Woo ha fatto da & quot; Hard Boiled & quot; per catturare il suo stile classico, con combattimenti coreografati con perizia, eccellente uso di editing e slow-motion, e l'uso inventivo dello spazio e ambientazione per creare brevemente un balletto classico di John Woo. Tuttavia, il resto dell'azione nel film non regge abbastanza bene. La scena d'apertura del film pone le aspettative in alto con il suo movimento sdolcinato e compatto, ma sfortunatamente il resto del film è afflitto da un lavoro fotografico troppo stretto e tremolante che rende l'azione difficile da apprezzare. È un peccato, dato che è stata la qualità perfetta e pulita di Woo per la sua azione che lo ha sempre messo al di sopra degli altri registi che hanno fatto un lavoro simile.

Il film non è nemmeno aiutato dall'apparente e improvvisa ossessione di Woo per il cinema digitale tecnologia. Non c'è niente nel film che non sia alterato da un certo effetto, sia che i semplici tagli vengano creati in dissolvenze incrociate per apparentemente senza motivo, i colpi vengono accelerati e rallentati a caso, creando un pasticcio frastagliato, nervoso e diverso filtri colorati e distorsioni visive deformano la nostra percezione. Sembra che Woo abbia analizzato ogni singola impostazione di After Effects solo per provare tutto, e non è quasi mai necessario per raccontare la storia in modo efficiente, e spesso funziona contro di essa. La storia in sé è un prevedibile thriller di cospirazione su una società farmaceutica che usa i suoi prodotti per scopi di lavaggio del cervello incrociati con un classico thriller d'identità, ma la costante necessità del film di tagliare altre scene e flashback e la transizione goffa dentro e fuori scene senza senso di ritmo o ritmo significa che la trama diventa eccessivamente complicata quando davvero non ha mai bisogno di essere.

Hanyu Zhang e Stephy Qi si tengono entrambi con performance abbastanza naturalistiche che si adattano agli aspetti più grintosi della storia, ma Masaharu Fukuyama interpreta il detective Yamura come un personaggio dei fumetti, conducendo per una tensione imbarazzante tra le scene che condivide con Zhang, in cui i loro stili non si accordano mai. Non aiuta né il fatto che il film fluttua tra l'essere parlato in cantonese, giapponese e inglese, con nessuno degli attori che sembra avere una chiara comprensione di tutti loro, portando ad un ADR poco appropriato e poco convincente in tutto il film che sembra un brutto dub Kung-Fu, tranne che sono stati doppiati con la stessa lingua che stanno parlando.

Tutto sommato, & quot; Manhunt & quot; mette davvero in luce la triste realtà che forse John Woo non ha quell'abilità speciale che aveva usato per rendere i suoi film classici i classici che sono. La mia unica speranza è che da questa esperienza possa rendersene conto e iniziare a concentrarsi sul tentativo di creare qualcosa di nuovo e sfidarlo che meglio si adatta a dove si trova ora nella sua carriera, invece di cercare di non riconquistare i suoi giorni di gloria.
Quando ho ricevuto la notizia che John Woo avrebbe diretto un thriller d'azione moderno, devo ammettere che mi sono emozionato un po '. Ma mi sono composto da quando è passato un po 'di tempo e c'era una leggera possibilità che avesse superato il genere. Tuttavia, dopo aver appena osservato Manhunt, posso tranquillamente dire che John Woo non ha ancora perso il suo tocco.

Ma prima che tu salti di gioia, Manhunt non è vicino a nessuno dei suoi vecchi titoli. Forse alla pari con quelli americani, anche se si potrebbe sostenere che è leggermente migliore di quelli in quanto per una cosa non si prende troppo sul serio. In effetti sembra quasi che John Woo stia deridendo o parodiando se stesso. Per quasi un'ora Manhunt gioca come una commedia. Zhang Hanyu nel ruolo di Du Qiu e Masaharu Fukuyama nel ruolo di Yamura giocano gli avversari gli uni degli altri che diventano amici. Le loro interazioni sono decisamente esilaranti dal momento che nessuno di questi personaggi si comporta come fanno normalmente nei film d'azione, nemmeno nei film di John Woo. Manhunt ci presenta anche un mistero a malapena uno e sicuramente privo della gravità che ti aspetteresti in un film serio. Woo salta scene molto cruciali che portano alla vera caccia all'uomo che ha fatto sembrare il film amatoriale e goffo. Poi ho capito che lo ha fatto apposta.E devo ammettere che è stato sicuramente un elemento che ha reso la Manhunt molto divertente. Intendo dire che la storia in sé non era affatto convincente o sorprendente.

Nella seconda ora però le cose si fanno un po 'più serie e ti viene servita una vera azione in due grandi sequenze d'azione. Per la prima volta in assoluto in un film di John Woo sono presenti due assassine che giocano un ruolo importante in queste sequenze d'azione. Uno di questi assassini è chiamato Dawn, interpretato da Angeles Woo, sì, la figlia di John Woo. Non l'ho mai vista prima ma si stava chiaramente divertendo e Woo ha fatto in modo che brilli. Nella parte finale però le cose tendono ad andare completamente sopra le righe. Fino a quel momento il film era stato abbastanza realistico e plausibile. Poi un elemento fantascientifico scivola dentro e le cose diventano troppo pazze per le parole. In un modo divertente ed eccitante. Ma posso ancora immaginare che soprattutto le persone che sperano di vedere un serio thriller d'azione potrebbero sentirsi ingannati.

Mi stavo preparando per il peggio ma nel complesso non posso lamentarmi. Anche quando John Woo probabilmente si stava prendendo gioco di se stesso, ha dimostrato di poter fare buoni film d'azione. La domanda è che ha ancora il desiderio di farli? Per il mio bene, lo spero davvero. Dovrebbe fare almeno un altro con Chow Yun-Fat. In ogni caso mi è piaciuto molto questo e posso raccomandarlo se sei un fan di John Woo.

Accused of heinous crimes he didn't commit, a prosecutor sets out on a mission to clear his name.

b0e6cdaeb1

download full movie Sgt. Kabukiman N.Y.P.D. in italian
italian movie download Uncharted: Live Action Fan Film
Illang: The Wolf Brigade movie in italian free download
3 full movie kickass torrent
Judge Dredd: Cursed Edge full movie download in italian hd
Fists of the White Lotus dubbed italian movie free download torrent
free download La piovra
Tartarughe Ninja alla riscossa download completo di film in italiano
free download Il ritorno del mostro della palude
Watchmen movie in italian free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service