MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download I Vampiri



I Vampiri ->>->>->> http://urllie.com/olbxi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo serial crimine francese degli anni '10 è uno dei pochi serial muti rimasti (e probabilmente uno degli unici disponibili per il consumo). Louis Feuillade è il suo direttore. Ho visto i primi quattro episodi (i nastri hanno ciascuno quattro episodi di lunghezza variabile) e ne darò una breve recensione.

SPOILERS

Episodio 1: The Severed Head - Avevo un po 'paura che Les Vampires sarebbe stato davvero brutto quando ero seduto a The Severed Head. Ci viene presentato un giornalista, Phillipe, che è sulle tracce di una famigerata banda chiamata Vampiri, che è il soggetto delle sue relazioni quotidiane sul giornale. Un importante funzionario della polizia è stato trovato morto, decapitato. Phillipe va a caccia e gli indizi lo portano a casa del dottor Nox. Il dottor Nox sta attualmente mostrando la sua villa al potenziale acquirente della villa, una donna americana. Per farla breve, questo è un film davvero debole. I dispositivi cinematografici sono ancora piuttosto nuovi, ma Feurillade non mostra alcun talento nell'usarli o nell'innovazione in questo primo episodio. È insenscente, lento e alquanto ridicolo. 5/10.

Episodio 2: The Ring That Kills - Questo è molto meglio del primo. Questo è piuttosto corto rispetto agli altri tre del primo nastro. Phillipe crea una trappola in un balletto. C'è un numero di balletto veramente bello che coinvolge una donna vestita da pipistrello. Ad ogni modo, il piano non va così bene e Phillipe viene catturato. Fortunatamente, Mazamette, un suo amico, si è infiltrata nel nascondiglio dei Vampiri. Phillipe viene liberato e catturano un Vampiro e lo mettono al suo posto (sta per essere giustiziato). Tutto sommato, The Ring That Kills è piuttosto stupido (alcuni dell'umorismo è intenzionale, altri no), ma è un film sul crimine piuttosto efficace. 7/10.

Episodio 3: The Red Cypher - Phillipe si prende un paio di giorni di pausa dal lavoro per decifrare i codici di un libro che ha trovato sul Vampiro che è stato ucciso al suo posto a la fine dell'episodio 2. I vampiri escogitano un modo per entrare nella sua casa usando false identità. Una cameriera sostitutiva, il cui vero nome è Irma Vep (che potresti riconoscere come il titolo di un film francese degli anni '90), cerca di avvelenare Phillipe, ma anche lui la prende in giro. La madre di Phillipe viene catturata, ma trova anche un modo intelligente per uscire dal suo dilemma. Ormai, questa serie è ancora abbastanza sciocca, ma è piuttosto divertente, specialmente nella trama. I dispositivi cinematografici non sono ancora stati usati in modo fantastico, ma la trama si sta facendo più acuta. Ancora un 7/10, ma quasi un 8/10.

Episodio 4: The Spectre - Questo era un po 'di confusione nella trama. Devo aver battuto le palpebre nel momento sbagliato e ho perso un sottotitolo espositivo. C'è poco interesse oltre a una sequenza di omicidi decentemente diretta e modificata su un treno, buono per il suo tempo, comunque, e la ricognizione di Phillipe di un ufficio in cui Irma Vep sta spiando, travestita da segretaria. Inoltre, la scena finale ha una piccola cosa precisa: Phillippe e Mazamatte stanno parlando al telefono, entrambi presenti nello stesso scatto. Tra di loro è montato un colpo di ponte, una metafora per la connessione tra le linee telefoniche. È piuttosto stupido, ma almeno Feuillade ci stava provando.

Conclusione per gli episodi 1-4: tutto sommato, un pezzo interessante del cinema antico, ma The Vampires in realtà non regge molto bene oggi . È per lo più solo una serie piuttosto piatta di storie criminali, forse del tipo che potrebbe essere apparso in una rivista investigativa settimanale o qualcosa del genere, filmato senza inventare o abbellimenti. Certo, è ancora presto come diamine nel cinema, ma alla fine del periodo di silenzio la forma d'arte era passata anni luce oltre Les Vampires. Vorrei essere più familiare con D.W. Griffith. È un contemporaneo di Feuillade, e i pochi pezzi dei suoi film che ho visto sembrano molto più avanzati di questo seriale. Non voglio fare una dichiarazione definitiva sul confronto tra i due, però, fino a quando non vedo uno dei film di Griffith. Anche i film precedenti dei fratelli Lumiere, Georges Melies e Thomas Edison oggi sembrano molto più sorprendenti di questo. Potrei vedere di più sul serial se avrò mai la possibilità di vederlo gratuitamente, ma dubito che pagherei altri soldi per affittarli. Che incredibile pezzo di storia e cinema è questo. & quot; Les Vampires & quot; è un serial francese di 10 episodi, di Louis Feuillade. Una sorta di miniserie degli inizi del XX secolo, potresti chiamarla. Non riesco a immaginare quanto il pubblico debba essere incredibilmente affascinato mentre guardava uno degli episodi del teatro e non poteva certo aspettare il prossimo capitolo della storia.

Naturalmente questo tipo di capitolo -le spiegazioni non erano realmente nuove al tempo del 1915 ma ancora "Les Vampires"; è uno dei migliori e più unici e accessibili nel suo genere. Ha una storia molto scritta e intrigante, che mostra il lato oscuro degli uomini comuni e il lato criminale e più inquietante, meno pacifico e pericoloso della bella Parigi.

Il serial racconta la storia di un criminale organizzato organizzazione, conosciuta come "Les Vampires". Una specie di più ribelle dell'organizzazione criminale, che ricatta, uccide e ruba dall'alta società di Parigi. Gli episodi seguono questa organizzazione così come i gruppi che li combattono; un'organizzazione criminale rivale, la polizia e un giornalista e il suo amico, che sono i veri protagonisti del film.

Forse l'intera serie può anche essere vista come un commento sociale sulla vita dei ricchi a Parigi, ma non posso essere del tutto sicuro che queste siano state le intenzioni dei creatori.

I primi quattro episodi sono forse un po 'trascinanti, poiché si concentrano principalmente sullo sviluppo dei personaggi e degli eventi. Dopodiché i guanti sono spenti e il serial si trasforma in un serial molto eccitante e teso, in cui stanno accadendo molti eventi, sia di azione che di storia. Anche i primi episodi differiscono ampiamente nel tempo di esecuzione e alcuni sono lunghi circa 15 minuti, mentre altri sono di circa 30 o 45 minuti. Gli episodi successivi durano circa un'ora.

Il serial presenta un sacco di fughe audaci, personaggi traditori e piani criminali per causare caos nella società di tutti i giorni. Sì, a volte il serial si allunga, poiché spesso si ripete.Fondamentalmente il serial parla dei personaggi che inseguono e si catturano costantemente, fino a quando non scappano di nuovo e le cose sembrano ricominciare da capo. Probabilmente è anche il motivo per cui non dovresti guardare tutti gli episodi come una volta. La cosa migliore è guardare circa 2 episodi al giorno, per mantenere la tensione e gli aspetti intriganti della storia e dei personaggi a un livello massimo.

Il racconto è sorprendente, per gli standard del 1915. L'intera produzione è silenziosa e costringe a raccontare la storia interamente con la sua grafica e la sua recitazione. Lo fa bene e rende la storia comprensibile, anche se diventa un po 'troppo difficile da seguire in determinati punti. Perché deve spiegare e raccontare tutto con il suo aspetto visivo, alcune delle sequenze sono troppo lunghe. La recitazione è ovviamente anche esagerata, a volte, per mettere giù una certa emozione o tensione nella storia, ma non tanto quanto alcuni dei primi americani di quella volta. A questo proposito, la recitazione in questo film è di circa 20 anni in anticipo sui tempi, rispetto alle produzioni americane e tedesche dello stesso periodo.

Sono rimasto molto preso dalla narrazione, in particolare dal gli ultimi 4 episodi o giù di lì e addirittura lo hanno fondato per essere teso ed eccitato, qualcosa di non troppo comune per una produzione di oltre 90 anni, anche se a volte la storia è diventata abbastanza ridicola.

Forse l'unica pecca nella narrazione è che hanno continuato a introdurre nuovi personaggi, anche molto tardi nel serial, come il vero cattivo principale che viene rivelato solo nel 7 ° episodio. se ricordo bene. Rende l'intera storia un po 'troppo difficile da seguire e, a volte, non sempre completamente interessante e credibile.

È ben concepito e in particolare Musidora come la vampira Irma Vep è magnifica e impressionante. Lei è al contempo sensuale come pericolosa nel suo ruolo. Che grande personaggio classico del cinema. Anche Marcel Lévesque è fantastico, come il genere di comico rilievo dei serial ed Édouard Mathé interpreta anche un simpatico personaggio principale.

Ci sono alcuni audaci e pericolosi, per il suo tempo che guarda, acrobazie in questa produzione . Inoltre, aggiunge un tocco di tensione ed eccitazione a tutto ciò.

Il design della produzione è eccezionale e sembra di tornare indietro nel tempo quando si guarda questo. Il serial utilizza abilmente alcuni filtri colore per ogni posizione e atmosfera, per aggiungere atmosfera e storytelling dell'intero serial.

Tutto sommato è un insieme molto ben messo di grande interesse storico la produzione, che rimane ancora perfettamente osservabile dagli standard di oggi, grazie al suo entusiasmante storytelling e build up.

10/10

http://bobafett1138.blogspot.com/ Louis Feuillade potrebbe essere stato un precoce pioniere francese di cortometraggi silenziosi, ma "Les Vampires"; è ancora impantanato nei meccanismi della trama. Tecnicamente parlando è difficile vederlo oggi come lo era al momento della sua uscita, come 10 film separati, perché non torneremo al teatro ogni settimana per vedere il prossimo grande pezzo del puzzle. E a 7 ore di più, vederlo in una sola seduta può essere un atto di futilità e frustrazione.

La grande forza di Feuillade erano i cortometraggi, ma con la maggior parte di questi 10 episodi che raggiungono 45 minuti ciascuno, ha esteso il suo soggiorno è in gran parte del tempo, seriale o no. Progettato come una saga del crimine con sollievo comico e dispositivi di trama non realistici, & quot; Les Vampires & quot; è stato paragonato ai primi James Bond ed è stato menzionato come influente su Hitchcock. Non lo vedo Nel migliore dei casi può essere paragonato alle serie settimanali mostrate nei cinema degli anni '50, all'inizio della narrativa pulp e della serie delle Pantera Rosa. Non è un insulto, ma non sto dando credito ingiustamente. Nessuno di questi porta via il divertimento del lavoro.

I Vampiri sono una banda criminale sinistra (prendi quella leggera) che affligge le strade di Parigi intorno al 1915. Philippe Guarande di Edouarde Mathe e Mazamette di Marcel Levesque sono il giornalista e l'assistente che perseguono il gruppo. Il membro più vanti di Vampires è il secondo in comando Irma Vep interpretato da Musidora e in realtà è piuttosto sexy.Il leader dei Vampiri, il Grande Vampiro, in realtà cambia tre volte durante la storia e sono le piccole sfumature come questa che rovinano il film.

Considerando che divertirsi può essere piuttosto divertente, la trama può uccidere il messaggero anche in questa prima fase della storia del cinema. Le penne velenose, i cannoni portatili e le punture paralizzanti possono essere strategicamente furbe se usate in modo appropriato, in particolare in serie seriali, ma perdono la loro magia umoristica quando non possiamo nemmeno credere nelle persone che le usano. I Vampiri, questa minaccia che perseguita i ricchi di Parigi e li toglie alla cieca, sono senza dubbio l'organizzazione più clamorosa e non pianificata che abbia mai visto vestirsi di nero in un film. Juan Jose Moreno, interpretato da Fernand Herrmann, guida un sindacato criminale rivale che combatte l'ingegno con i Vampiri e la squadra di Guarande / Mazamette. Dal momento in cui Moreno entra nel film, riesce a contrastare con successo ogni singolo schema dei Vampiri perché non possono fare nulla di buono. In effetti, Irma Vep non era così sexy che non sarebbe valsa la pena avere intorno. Fallisce praticamente a ogni incarico che le è stato assegnato, ma non solo continua a scappare, ma è anche un bene molto desiderato dal Grande Vampiro e dallo stesso Moreno.

Naturalmente sappiamo perché questi continui falliscono in qualcosa La reminiscenza di una trama e uno scopo reali si verificano ... Feuillade deve spingere questo bambino a dieci episodi per intrattenere le masse del 1915 a cui era destinato. Ma Feuillade mostra qualche debolezza anche al di sopra dei suoi scritti, interpretando scene straordinariamente lunghe. Infatti, in virtù del fatto di ritagliare i secondi di ogni scena che è durata troppo a lungo, "Les Vampires & quot; avremmo potuto realizzare un'eccellente lungometraggio di circa 210 minuti e avremmo potuto chiarire i ridicoli passaggi della trama per l'avvio.

Dal punto di vista della recitazione non è né dimenticabile né eccellente con la possibile eccezione del carattere di Mazamette di Levesque chi ruba lo spettacolo con i suoi manierismi esilaranti e le immagini comiche. Mentre sembra essere un folle compagno all'inizio, alla fine del film, in realtà, fa di più e sa di più per catturare i vampiri incespicabili di chiunque altro sullo schermo. E lui non è nemmeno la stella. Se qualche influenza è avvenuta qui, è stato il personaggio di Mazamette nell'ispettore Clouseau di Peter Seller.

In breve: molto divertente se non fosse così inutilmente lungo. Come il primo pulp fiction, l'uso non stop di azioni vili, schemi subdoli e cattivi dispositivi può farti tornare per il prossimo episodio più e più volte (stessa bat time, stesso canale bat) ma la trama probabilmente ti rallenterà alla fine . Forse vale la pena guardare per vedere il cinema francese in anticipo, ma rispetto a Griffith, come tutti i film del 1912-1920, Feuillade non si avvicina nemmeno ... 6/10. Vedere un film poliziesco che è il preferito dei surrealisti come Luis Bunuel dovrebbe dirti che questo non è un episodio di Law and order.

Si svolge in una Parigi vuota a causa della prima guerra mondiale. Le scene oniriche si aggiungono alla storia di un reporter Phillipe Guerande (Edouard Mathe) che sta cercando un'organizzazione criminale nota come The Vampires (mi dispiace, fan succhiasangue, non si tratta di Dracula o dei suoi scagnozzi.)
Il sindacato criminale potrebbe essere considerato un precursore della mafia poiché aveva i suoi tentacoli in ogni livello della società dal giudice supremo della Corte suprema alla nobiltà.

Un classico film muto.

Louis Feuillade, che ha diretto oltre 600 film, è il film bisnonno di Alfred Hitchcock e David Lynch. Musidora, che interpretava Irma Vep, è probabilmente la prima vampira dello schermo. Elencato vicino all'inizio del libro 1001 Film che devi vedere prima di morire, mi ha fatto ingannare l'immagine della donna con gli occhi scuri ei denti che mostravano che questo era un film horror in prima visione, realizzato prima di Nosferatu, ma mi piaceva ancora anche se non lo era. In pratica si tratta di un serial di sei ore di trentanove minuti, un lungo film suddiviso in dieci parti, The Severed Head, The Killer Ring, The Red Cypher, The Ghost, The Escaping Dead Man, The Hypnotic Gaze, Satanas, The Thunder Lord, L'avvelenatore e il matrimonio insanguinato. Tutto ruota attorno a un reporter intrepido e al suo fedele amico che fa una piccola indagine, ma principalmente una società di criminali chiamata The Vampires. La banda dei criminali è guidata da Le Grand Vampire (Jean Aymé), e uno dei membri più noti è l'attrice finta e Femme Fetale, Irma Vep (Musidora), il suo nome è un anagramma della parola "vampiro". . Momenti memorabili nella serie includono alcuni corpi tirati indietro, Irma Vep vestita da pipistrello, una scatola con dentro una testa (forse Se7en era ispirata), inseguimenti sui tetti, Irma Vep nella tuta attillata posteriore che faceva il suo sporco lavoro, lo scambio dei costumi posteriori e dei corpi dormienti, tra le altre cose. Ha recitato anche ‰ douard Mathé come Philippe Guérande, Marcel Léévesque come Oscar Mazamette, Fernand Herrmann come Juan-Josè Moré No, Stacia Napierkowska nei panni di Marfa Koutiloff e René Carl come L'Andalouse.Come uno dei primi film muti francesi mai visti prima, questo è un quadro impressionante che si basa esclusivamente sugli attori e le loro espressioni facciali, alcuni scritti e un po 'di azione, tra cui un piccolo lavoro di stunt, e tutto si riduce a un interessante deve vedere. Molto bene!
An intrepid reporter and his loyal friend battle a bizarre secret society of criminals known as The Vampires.

b0e6cdaeb1

E tutto in biglietti di piccolo taglio full movie download in itali...
Download italian movie Yo-kai Watch
San Andreas Quake download movies
italian movie download L'ultimo dei templari
Rage of Bahamut: Genesis download torrent
Sahasa Veerudu Sagara Kanya song free download
Star Trek - L'insurrezione movie free download in italian
the Watership Down full movie download in italian
Amphibious Creature of the Deep movie free download hd
The SpongeBob Squarepants Movie film completo in italiano download ...

Views: 0

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service