MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

Il Pirata Dell'aria Movie Free Download In Italian

Il Pirata Dell'aria Movie Free Download In Italian



Download: Il Pirata Dell'aria >>> http://urllio.com/qepz0


Original Title: Skyjacked

Genge: Action,Adventure,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un bombardiere veterano del Vietnam sequestra un Boeing 707 in questo film catastrofico pieno dei soliti stereotipi dei primi anni '70, e chiede di essere portato in Russia.
Se Internet e IMDb erano in circolazione nel 1972, mi chiedo quale sia il punteggio di "Skyjacked & quot; sarebbe stato allora, e cosa sarebbe ora. Sicuramente sarebbe stato molto più alto della media di 5,6 che ha da 1.100 spettatori alla data della mia recensione qui. Il primo dirottamento di un aereo negli Stati Uniti avvenne il 1 ° maggio 1961, e cioè quando fu chiamato per la prima volta un "skyjacking". Prima di allora, c'era stato un numero sporadico di tentativi di fuga che riguardavano il requisire aerei, per lo più militari. Quelli erano in Europa orientale e in Sud America. Ma dopo questo evento negli Stati Uniti, il skyjacking è aumentato in modo significativo.

Nel momento in cui è stato realizzato questo film, il skyjacking era diventato una parola familiare. C'erano stati diversi incidenti negli Stati Uniti. La maggior parte di loro era stata di due tipi: un sequestro di un velivolo per ottenere denaro, o un requisizione di un aereo per volare da qualche parte in cerca di asilo politico. Cuba è stata la scelta per la maggior parte dei "politici" rifugiati. Il film è basato su un romanzo di David Harper.

& quot; Skyjacked & quot; è il primo film su Skyjacking e ha iniziato un nuovo sotto-genere. I film sul disastro aereo erano anche popolari allora, e continuarono fino agli anni '70 con qualche decennio successivo. Ma non molti altri film di skyjacking furono realizzati fino all'eruzione di film negli anni '90. Quelli erano in seguito all'ampliamento delle misure di sicurezza aeroportuali e aeronautiche, e questi erano più dei thriller d'azione-avventura che coinvolgevano acquisizioni complicate da parte di gruppi considerevoli. Penso che il primo film di qualsiasi conseguenza su un attacco al terrorista sia stato solo due anni dopo questo. Sean Connery ha recitato in "The Terrorists, & quot; nel 1974.

All'epoca & quot; Skyjacked & quot; è venuto fuori la cultura del viaggio era molto diversa da quella che è oggi. Non c'erano lunghe code per le persone a passare attraverso scanner, metal detector e assegni personali e per il bagaglio. Un altro recensore ha osservato che volare in quei giorni era molto simile alla cattura dei treni da decenni. Uno è andato a una finestra per comprare o ritirare un biglietto, ha aspettato una chiamata d'imbarco e poi ha archiviato una porta per salire a bordo di un aereo. I membri della famiglia e gli amici potevano sedersi nell'area di attesa fino a quando uno non è decollato. Un ricordo affettuoso che ho del volo in quei giorni stava arrivando a casa e con mia moglie e i miei figli incontrarmi quando uscii dalla porta del cancello. Ho sempre chiesto a una hostess pacchetti extra di arachidi per poterli dare a ciascuno dei miei figli. È diventata una sorta di tradizione familiare da anni e i ragazzi non vedevano l'ora di farlo. Purtroppo, nessuno dei miei figli adulti oggi, o chiunque altro, può avere la stessa esperienza quando viaggiano in aereo.
& quot; Il pirata dell'aria & quot; dà uno sguardo realistico al momento e come gli equipaggi della compagnia aerea sono venuti a gestire i dirottamenti. Charleton Heston fa un ottimo lavoro nel suo ruolo di Capitano Hank O'Hara. Anche il resto del suo equipaggio di cabina di pilotaggio è eccellente. Altri ruoli sono ben interpretati, ma concordo con un paio di altri recensori sul passato romantico di O'Hara e della capo hostess Angela Thatcher, interpretata da Yvette Mimieux. È più di una distrazione, e per fortuna non occupa gran parte del tempo del film. Ma collego il film a una stella per la sua inclusione. Non si adatta allo script e non è necessario. I magnati di Hollywood pensavano che dovesse esserci sempre un interesse romantico delle stelle. Per inciso, gli assistenti di cabina o gli assistenti di volo femminili allora sono stati denominati assistenti di volo ed i maschi sono stati chiamati stewards.

Questo è un ottimo film con un aspetto realistico al momento e i comportamenti degli equipaggi di condotta e la prima preoccupazione per i loro passeggeri. Gli unici altri difetti che ho riscontrato con il film sono due azioni di O'Hara. Questo è probabilmente colpa degli scrittori e / o dei registi. Anche senza sistema di sicurezza o di scansione, il capitano ha fatto un errore all'inizio. Non ha chiesto di vedere il sergente. Gli ordini militari di Weber (interpretato da James Brolin). Poiché questa era una richiesta per il capitano di rinunciare alle normali procedure, avrebbe dovuto prendere la precauzione extra per essere sicuro che il sergente avesse ordini che lo mostravano in congedo per motivi familiari o di difficoltà, o in congedo regolare. Tanto più che O'Hara era stato un colonnello dell'Air Force (è nel film), avrebbe dovuto essere una reazione automatica. Il secondo era verso la fine. Quando il capitano ha avuto l'opportunità di lasciare l'aereo dopo che tutti gli altri erano fuori, avrebbe dovuto farlo. Gli eroismi extra di nascondersi e cercare di portare giù Weber erano sbagliati e non richiesti. Nessun altro era in pericolo. Tutti i passeggeri e l'equipaggio erano al sicuro dall'aereo. La responsabilità del capitano a quel punto era di salvarsi.

Alcuni revisori fanno riferimento a questo film come cliché. Senza esempi, non si può sapere a cosa si riferiscono. Ma dato che è il primo film su Skyjacking, e uno molto presto in generale sullo scompiglio nei viaggi aerei, le frasi e i termini usati qui erano per lo più nuovi e originali in quel momento. Sono diventati solo cliché da un uso eccessivo da allora. Aiuta ad apprezzare meglio questi film osservandoli attraverso le lenti della storia, specialmente quando le questioni di tempo, luogo e cultura sono rilevanti.

Consiglio vivamente questo film. È un eccellente sguardo al viaggio aereo per il suo tempo. Ed è un eccellente ritratto dell'industria del trasporto aereo e di come il suo personale gestisca le crisi. Considerando la popolarità dell'apogeo del film catastrofico degli anni '70, è sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo per catturarlo; forse pensavo che, avendo già guardato AIRPORT 1975 (1974), lo rendessi alquanto ridondante. A dire il vero, l'ho registrato due volte su TV (sia locale che via cavo, anche se sempre in pan-and-scan), ma sono riuscito a raggiungerlo solo attraverso il DVD di Warner (rilasciato come parte di un gruppo di "Cult" Camp Classics ", che includeva anche lo stesso film aereo ZERO HOUR! [1957]). Questa è stata anche l'introduzione di Charlton Heston al genere - lo avrebbe seguito con EARTHQUAKE (1974), il già citato AIRPORT 1975, TWO-MINUTE WARNING (1976) e GREY LADY DOWN (1978): tutti questi a parte il primo, I Conoscevo solo una visione d'infanzia sulla TV italiana, ma, dal momento che possiedo il lotto su DVD-R, ora ho deciso di includere gli ultimi tre nel mio tributo Heston in corso.

Comunque, il film stesso non è male come vanno queste cose (nello stampo di AIRPORT [1970] ma che anticipano, anzi emergono come leggermente superiori a, qualsiasi dei sequel) - ma, dopo averlo visto, non posso dire che l'epiteto di " Camp "era troppo lontano nel suo caso! Questo deve fare tanto con l'aspetto datato di tutto (lo sguardo, la colonna sonora, la politica) come la melodrammatica trama della trama (il pilota sposato Heston ha avuto un'avventura con l'hostess Yvette Mimieux - la sua sorellina di DIAMOND HEAD [ 1963] - il cui nuovo amante è, tra tutti, il copilota ... e, tra queste opere di soap opera, deve fare i conti con un soldato squilibrato - una bizzarra vetrina per James Brolin - che minaccia l'aereo con un bomba perché vuole disertare in Russia!). Il breve lampo alla storia d'amore di Heston / Mimieux e il back-story di Brolin (il cui squilibrato stato d'animo alla fine si trasforma in una sequenza fantasy che descrive il suo ricevimento da parte dei sovietici!) Aggiungono al fattore divertimento.
La solida produzione di MGM è riuscita a ottenere un cast dal nome onesto (un dato per questo tipo di film, risalente al nonno di tutti - THE HIGH AND THE MIGHTY [1954]: anche nel film appaiono Claude Akins (in un ruolo da una scena come aspirante di George Kennedy / Joe Patroni, che guida l'aereo-in-pericolo verso un atterraggio sicuro in Alaska), Walter Pidgeon (come un anziano senatore la cui destinazione, una battuta di pesca con suo figlio adolescente, viene deviato da una chiamata diretta dal Presidente degli Stati Uniti!), Jeanne Crain (come un passeggero la cui traballante relazione con il marito viene salvata quando decide insolitamente di diventare eroico e affronta Brolin) e Roosevelt "Rosey" Grier (come un musicista jazz che suona il violoncello , seduto accanto a Brolin, viene prima avvisato del suo personale disturbato per ironia della sorte, è stato l'intervento personale di Heston a conquistare Brolin, un posto sull'aereo in primo luogo!).

Naturalmente, tutto finisce male per Brolin - mentre scopre che i russi non sono come disposto ad ottenere i suoi servizi come aveva previsto; altrettanto prevedibilmente, Heston - che deve fare un sacco di cazzate, e una bella spazzatura, da Brolin durante il volo - rimane indietro a combattere per il suo aereo ... che fa quasi a costo della propria vita.Per la cronaca, il regista Guillermin avrebbe continuato a co-dirigere quella che si rivelò forse l'epica catastrofe definitiva dell'epoca - THE TOWERING INFERNO (1974); per inciso, ho appena acquistato uno dei due romanzi su cui si basava quel film e, inoltre, ho bisogno di ritirare il suo "Disco speciale" edizione 2-Disc, nonché quello equivalente per un'altra pietra di paragone del genere, THE POSEIDON ADVENTURE (1972) - che ho già posticipato abbastanza a lungo ...

6a5bcca1a6

Episode 1.277 online gratuito
Summer Camp Nightmare download movie free
italian movie download Episode 7.19
download Episode 3.43
Jeffy Loses His Pencil! download movie free
Erica and Krystal sub download
Abide with Me movie free download hd
AST 2 - Always Shoot Twice full movie in italian free download mp4
the Operation A.R.C.H.I.V.E. Operation S.L.U.M.B.E.R. full movie do...
italian movie download 1942: Joint Strike

Views: 0

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service