MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

Harry Brown Full Movie Download In Italian Hd



Harry Brown ->>->>->> http://urllie.com/owpkq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poiché non ci sono molte storie da raccontare, almeno alla vecchia maniera, evitare di trasformare una storia normale in una fantasia è difficile. Il regista di Harry Brown, Daniel Barber, riesce a prendere "Death Wish & quot; storia di stile e inserirla in una tenuta comunale britannica con facilità. Con la trama molto semplice di un uomo che ne ha abbastanza e viene raccontato in modo verosimile e comprensibile, rende questa immagine una giornata molto piacevole al cinema. Michael Caine ci porta un altro personaggio forte, emotivo e onesto con una performance impeccabile supportato da una buona formazione di supporto. I membri più giovani del cast mostrano un sacco di talento in erba. In particolare, Ben Drew, che interpreta Noel, il principale delinquente nella tenuta, dando una performance inquietante e accurata della gioventù moderna che è andata male. Per una storia così brutale l'autenticità delle circostanze deve essere esatta per sostenere la credibilità e questo film mostra che è stato chiaramente ben pensato e studiato. Harry Brown ottiene un meritato 9/10
In molti modi, & quot; Harry Palmer & quot; è una sorta di film nella tradizione di & quot; Death Wish & quot; e, più recentemente, "Grand Torino". Si tratta di un ragazzo più grande che è stufo di vedere i punk pericolosi terrorizzare il suo vicinato e peggiora dopo aver ucciso il suo amico. Presto decide di prendere la legge nelle sue mani e inizia a uccidere i teppisti locali. Tuttavia, il film NON è molto simile a questi altri film in diversi modi chiave. In primo luogo, è MOLTO più violento, squallido e semplicemente sgradevole rispetto a questi altri film vigilanti. Dopo un po ', il film sembra più preoccupato di disgustare il pubblico e fornire un sacco di sanguinosi omicidi piuttosto che fare una dichiarazione sociale. Secondo, in questo film i poliziotti sembrano essere consapevoli del vigilante e fanno il possibile per aiutarlo di nascosto. Mentre mi piaceva l'angolatura dei poliziotti che chiudeva un occhio sulle sue azioni o addirittura l'aiutava da quando stava uccidendo le persone cattive, la natura gratuita della violenza mi ha fatto impazzire. Le uccisioni erano molto più personali che negli altri film - come se l'intenzione fosse quella di soddisfare i più bassi impulsi del pubblico. Così, mentre potevo enfatizzare o scusare i comportamenti di Charles Bronson o Clint Eastwood nei loro film, ho avuto un tempo molto più difficile con Michael Caine e il suo compito. E, dopo tutta quella violenza, volevo solo che finisse tutto. Nel complesso, non è un brutto film ma mi ha lasciato un po 'disturbato e vagamente insoddisfatto.
Un film eccellente, mi ha fatto sentire molto a disagio e persino ansioso. Non riesco a immaginare di aver paura di camminare nel mio stesso quartiere. Michael Caine è semplicemente eccellente qui, con le visioni di Death Wish & amp; Ottieni Carter. Ambientato nel sud di Londra, Caine è vedovo nei suoi anni '70, in terapia per il suo enfisema e vive in un consiglio fatiscente che si trova su un terreno accidentato.

I trafficanti di droga e i gangster governano il suo quartiere, la polizia (Emily Mortimer) non è in grado di fare la differenza. Harry incontra il suo amico Len (David Bradley) al pub, gioca a scacchi, Len ha paura e poi Len viene ucciso dagli spacciatori. Harry è stanco di avere paura e senza nulla da perdere, riscopre il suo passato militare dimenticato, intraprendendo una campagna di vendetta contro alcuni tizi molto cattivi che non si rendono conto di chi si sono scontrati.

Questo è un thriller violento, violento e vendicativo. Ero un po 'spiazzato da Michael Caine, è semplicemente fantastico. Ho visto questo film ieri sera e ho voluto applaudire i registi britannici per aver prodotto questo grande film.

E 'un film che mi ha fatto letteralmente saltare dalla mia sedia con un'eccellente fotografia cinematografica. Sento che questo è un film vale la pena guardare e come detto nei trailer, deve essere il miglior film britannico dell'anno.

Non credo che nessun'altra uscita britannica sarà in grado di competere con questo film.

La recitazione di Michael Caine è al solito eccezionale e ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità un modo differente. Il primo lungometraggio di Daniel Barber è un racconto scioccante, brutale e stimolante in cui Michael Caine decide di ignorare la pensione e sceglie invece di eliminare la sua fatiscente proprietà nel centro di Londra dalle giovani menti criminali che la tormentano. Barber offre un debutto alla regia impressionante e sorprendentemente maturo, in cui presenta i problemi della gioventù distrutta della Gran Bretagna, l'inefficacia della Polizia in aree difficili da controllare e l'ascesa della cultura delle gang, tutte cose che sono state all'avanguardia del clima sociale negli ultimi anni. Che tu sia d'accordo con il punto di vista di Barber, o meno, "Harry Brown" ti lascerà sicuramente pensare a qualcosa di più della recessione nel clima attuale.

Harry Brown (Michael Caine) è un ex decorato Soldatino che ogni giorno osserva il mondo svolgersi dal suo appartamento in una tenuta londinese calpestata. Osserva la violenza sempre più insensata commessa dai giovani membri della banda della tenuta e la natura a maniere degli spacciatori di droga senza alcuna azione nei confronti di coloro che infastidiscono costantemente la legge nella sua comunità. Tuttavia, quando sua moglie muore, e il suo migliore amico Leonard (David Bradley) viene ucciso dopo aver affrontato i giovani che passano ogni giorno a terrorizzarlo fino al punto di punizione, Brown decide di non avere più niente per cui vivere, per prendere in considerazione la legge le sue mani e consegna un eccesso di violenza - stile Charles Bronson - vendetta vigilante.

In apertura con una scena incredibilmente realistica in cui un paio di membri della banda molestano e alla fine spara a una giovane donna senza provocazione in un parco locale prima di cavalcare e cadere preda di un camion in arrivo, imposta il tono cupo di "Harry Brown" prima ancora di raggiungere i titoli di testa. La scena d'apertura colpisce anche un accordo sociale, poiché è girata in bassa risoluzione e in prima persona dando l'impressione che sia stata presa direttamente da uno dei telefoni del membro della banda, un atto che sta diventando più comune all'interno della cultura delle bande nel Regno Unito.Da qui in poi, il tono del film rimane cupo con la regia di Barber e la cinematografia di Ruhe trasforma le strade di Londra in una desolata desolata terra desolata dove solo i coraggiosi osano uscire di notte.

La vera cattura come sempre però, c'è un certo Sir Michael Caine, che si trasforma in un'altra emozionante performance emotiva come il "pensionato" che decide di prendere la legge nelle proprie mani. Fornisce le prestazioni di un uomo distrutto la cui solitudine alimenta semplicemente la sua violenza senza compromessi contro i criminali che affliggono la sua proprietà. Mentre Emily Mortimer e Ben Drew estraggono anche forti prestazioni dai loro armadi. Mortimer interpreta il detective Frampton, una donna emergente e in ascesa della forza della Metropolitan Police che ha scelto di lavorare nella tenuta di Brown mentre desidera cambiarla in meglio senza sovvertire la legge, e Drew nei panni di Noel, un sadico assassino senza rispetto per quelli intorno colui che felicemente infliggerà crudeltà spietata a coloro che incroceranno la sua strada.

Mentre "Harry Brown" è un'immagine competente, la sua struttura narrativa formidabile prende un po 'di una falla dalla sua armatura. Nonostante alcune sequenze meravigliosamente scattate e tese durante gli ultimi venti minuti del film, la fine del film non è nulla di nuovo e semplicemente rigurgita tutto ciò che abbiamo visto prima nei film one-man-vigilante di prima. Ma il film mi è piaciuto molto, la violenza è stata esaltante, le interpretazioni di Caine e Bradley erano sentimentali e la direzione era grintosa e rappresentativa del mondo moderno e confuso di oggi.

374e6bdcca

Before I Wake full movie in italian 720p download
Timeless in italian free download
I Saw the Devil full movie hd 1080p
Alone in the Dark: O Despertar do Mal download movies
Desert Heat film completo in italiano download gratuito hd 1080p
V.I.P. Vallery Irons Protection download torrent
Steven Seagal Samuel Kwok Martial Arts Seminar in italian free down...
All Gross Show download completo di film in italiano
Incredible Games full movie online free
Twisted Metal full movie hd download

Views: 1

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service