MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur



Foxy Brown ->>->>->> http://urllie.com/om7pg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è stato un sonnellino totale. Trama generica La stessa vecchia merda di blaxploitation da gangster. Niente di intelligente, profondo o creativo. Non sono sicuro se questo dovrebbe essere divertente o è un tentativo serio di raccontare una storia, ma fallisce in entrambi.

Una cosa che questo film non manca mai nel tentativo di fare è avere Pam Grier inserire ogni scena con abiti diversi per gli spettatori di sesso maschile per guardarla. Ha dimostrato di essere un'attrice di talento ma Foxy Brown non le dà spazio per essere più di un oggetto sessuale.

Foxy Brown era un sonnellino. Questa è la valutazione più bassa che ho dovuto dare finora. Immagino che un 1/10 sarebbe un "I nazisti sono fantastici" & quot; film. ....

Ma, molto più vicino al cuore del film, mi chiedo se Jackie abbia interpretato Max. Quando Max si presenta alla sua porta in cerca della sua pistola, all'inizio sembra un po ', leggermente, meno che cordiale, come se preferisse che non si fosse presentato alla sua porta. Ma poi, dopo essere uscita dalla sua camera da letto con la pistola, all'improvviso la sua voce assume un contegno diverso: maturo, amichevole, invitante, e persino, se mi perdonerai, e anche il suo accento sembra diventare un po ' più mainstream. Ha bisogno di Max in un modo o nell'altro, come partner, se sta per assumere Ordell, e dà a Max ciò di cui ha bisogno: un amico. Tutto sommato, non è diversa da molte donne che ho incontrato: opportunistiche Una voluttuosa donna di colore (Pam Grier) accetta un lavoro come prostituta di alta classe per vendicarsi dei mafiosi che hanno assassinato il suo fidanzato.

Adoro Jack Hill. Adoro il suo lavoro con & quot; Spider Baby & quot; e & quot; Blood Bath & quot; e adoro i suoi tentativi di rendere le stelle di Sid Haig e Pam Grier. Probabilmente ha avuto più successo su Grier che Haig, ma hanno entrambi fatto molto bene da soli.

Questo film tende a ricadere sotto il titolo di blaxploitation, il che può sembrare strano da un regista bianco. Personalmente, mentre non vedo un problema con un uomo bianco che dirige un & quot; black & quot; film, vedo un problema con questo film che viene chiamato un film nero. Non è né nero né bianco (o qualsiasi altro colore). È una storia di corruzione e vendetta e ha attori di colori diversi che raccontano una storia del crimine molto universale. Scrittore & amp; il classico thriller Blaxploitation del regista Jack Hill & quot; Foxy Brown & quot; Pam Grier è la sorella dell'anima che ottiene ciò che vuole dopo che i cattivi hanno ucciso il suo fidanzato. Dalton Ford (Terry Carter) è un ufficiale sotto copertura dei narcotici federali a cui viene dato un nuovo volto. Capita anche di essere il fidanzato di Foxy Brown. Incredibilmente, il fratellastro Link (Antonio Fargas) di Foxy, in carne ed ossa, si piazza con la folla quando avverte che il fidanzato di Foxy è uno dei loro avversari. Cancellano il debito da $ 20.000 che Link deve loro e gli consente di tornare nel business dell'eroina. Dopo che la folla ha lasciato Ford, Foxy giura vendetta. Si unisce all'organizzazione che Katherine Wall (Kathryn Loder di "The Big Doll House") gestisce e avvia una reazione a catena che fa cadere questi criminali disgustosi che trafficano nella prostituzione e nei narcotici. Comincia umiliando un giudice che chiama un'altra ragazza e si suppone che si compia in un grande motel del centro. Spingono il giudice Fenton (Harry Holcombe) nel corridoio, e un gruppo di signore oltraggiate lo attaccano quando sembra che stia molestando un'altra donna. In realtà, tutto quello che sta facendo è cercare di sparire dalla vista perché non ha i pantaloni addosso. Questo giudice corrotto è responsabile di lasciare i corridori della droga fuori dai guai nella sua aula di tribunale. Il malvagio Steve (Peter Brown di "Laredo") uccide Link e la sua ragazza con un fucile a canne mozze. Una banda di vigilanti afro-americani castrate Steve quando tenta di fuggire da un appuntamento in Messico. Foxy dice che è meglio dire che la morte è troppo facile per te stronza. & Quot; Questo thriller soul soul è piuttosto hardcore, e Pam Grier è il primo a svanire. & quot; Foxy Brown & quot; è stato l'ultimo dei quattro film in cui il regista Jack Hill e Grier hanno lavorato insieme; gli altri film erano "The Big Doll House" & quot; & quot; The Big Bird Cage & quot; e & quot; Coffy. & quot; Non per lo schizzinoso!
L'ex protetto di Roger Corman e scrittore / regista del classico cult dell'orrore "Spiderbaby" ha davvero colpito l'oro quando ha iniziato a lavorare con Pam Grier, aiutandola a diventare un'icona di blaxploitation. Le prime due collaborazioni Hill / Grier erano donne nei film di prigione con Grier una parte importante di un cast d'ensemble (che includeva anche Hill, il leggendario Sid Haig). Poi è arrivato 'Coffy', uno dei migliori film di sfruttamento degli anni '70. Grier ha davvero brillato in quel film, e insieme a "Spiderbaby" è probabilmente il miglior film di Hill. 'Foxy Brown' si presenta come un tentativo piuttosto autocosciente di ricreare il successo di 'Coffy', ma purtroppo manca qualcosa. Entrambi i film seguono una formula di vendetta simile, ma questa volta c'è meno realismo. I titoli di testa sono kitsch e divertenti, ma è molto "hey, guardami, Pam Grier Superstar!" E il film riflette questo. 'Coffy' era eccezionale perché era la storia di una "media" & quot; la donna nera della classe operaia che deve trovarla dentro di sé per fare cose straordinarie. In 'Foxy Brown' le cose sono semplicemente troppo facili per il personaggio di Grier, e lei è molto più vicina a John Shaft di Roundtree o anche a Cleopatra Jones di Tamara Dobson. Sento che questo film perde molto di quello che era unico e avvincente di Coffy, e si avvicina troppo al semplice gesto d'azione. Tuttavia Grier con Hill è ancora meglio dei suoi film successivi in ​​questo genere come dire "Sheba, Baby" o "Friday Foster", quindi non posso dire che è una completa perdita di tempo. Grier è sexy e carismatico in tutto, e ancora una delle migliori stelle sfruttatrici della metà degli anni '70.Grier domina davvero "Foxy Brown", ma l'amatissimo Antonio Fargas ("Shaft", "Cleopatra Jones", ma meglio conosciuto come Huggy Bear in "Starsky and Hutch" della TV) interpreta il suo sfortunato fratello di coca cola, Katheryn Loder (che qualcuno potrebbe ricordare la precedente "La grande casa delle bambole" di Hill) è eccezionale come una Madame sadica, e Sid Haig ha un bel po 'da pilota cornea. Vorrei che il cast di supporto avesse più possibilità di brillare, e che il personaggio di Grier avesse un po 'più di profondità, ma non doveva esserlo. Questo era l'ultimo film di Jack Hill con Pam Grier. Ha continuato a creare le meravigliose "Sorelle Switchblade", ha intrapreso una carriera molto irregolare fino all'eccellente "Jackie Brown" di Tarantino, forse il suo miglior ruolo fino ad oggi. Mi piacerebbe davvero che Jack Hill potesse fare di nuovo dei film, e mi piacerebbe vederlo collaborare ancora una volta con Pam Grier e Sid Haig, perché penso che abbiano degli affari non finiti ei risultati potrebbero essere davvero qualcosa di speciale.

A sexy black woman, Foxy Brown, seeks revenge when her government agent boyfriend Michael is shot down by gangsters led by the kinky couple of Steve Elias and Miss Katherine.,.,An sexy, voluptuous, bl

b0e6cdaeb1

Ghost in the Graveyard full movie in italian 720p download
The Cannonball Run full movie kickass torrent
italian movie download Il Re Scorpione 3 - La battaglia finale
Khaidi torrent
Download Big Hero 6 full movie in italian dubbed in Mp4
full movie in italian free download hd 720p
Untitled Hong Kong Action Thriller movie free download in italian
Download the Indianapolis, pista infernale full movie italian dubbe...
Dinosaur Valley Girls movie free download hd
Criminal download

Views: 2

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service