MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

Download The Kingdom Hearts II Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Kingdom Hearts II ->>->>->> http://bltlly.com/12hks9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kingdom Hearts II ha preso ciò che i fan adorano dell'originale, lo ha trasformato in qualcosa di completamente nuovo (ma familiare!) E aggiunto. Onestamente, è uno dei migliori giochi che ho giocato da tanto tempo! Non riesco a metterlo giù! Non darò via troppo alla trama - ma riprende proprio da dove KH: Chain of Memories ha lasciato, con Sora alla ricerca disperata di trovare il suo amico Riku. Tuttavia, sembra trovarsi in difficoltà con strani nemici incappucciati che si definiscono XIII Order (versione giapponese). La & quot; witch & quot; la ragazza Naminé di CoM fa anche un'apparizione, insieme a Roxas, un ragazzo biondo che, stranamente, sembra avere ricordi di Sora e dei suoi amici.

Il gameplay in sé è sbalorditivo. Il sistema di battaglia è stato aggiornato da Kingdom Hearts, e mentre contiene ancora abilità, magia e lo stile di base, ha diversi componenti aggiuntivi.KHII introduce il & quot; drive & quot; sistema, che permette a Sora di trasformarsi in un altro personaggio e brandire due keyblade - credetemi, è incredibile. :) Inoltre, ci sono & quot; comandi di reazione & quot; disponibile quando combatti certi nemici che permettono a Sora di fare mosse fantastiche (cavalcando alcuni Heartless, gettandoli in aria, schivandoli, ecc.). E, se non fosse abbastanza bello, Sora ora può fare mosse co-op con i suoi personaggi di supporto, che possono infliggere grandi quantità di danni.

Il gioco merita sicuramente di essere giocato. È molto più lungo dell'originale Kingdom Hearts, con più di una visita richiesta ai mondi. Ha nuovi mondi (incluso Timeless River, ingegnosamente fatto in bianco e nero) e nuovi personaggi, sia del mondo di Final Fantasy che di Disney. La grafica è stupefacente, aggiornata da KH, pur rimanendo il suo fascino da cartone animato.

Aspettatevi di metterlo in più di 60 ore in questo gioco, quando uscirà. Tutto ciò mi ha affascinato, dai personaggi, alla storia, ai mini giochi, alle battaglie. Non vedo l'ora di vedere come Square gestisce l'uscita in Nord America (o come i doppiatori inglesi paragonino alle straordinarie voci giapponesi che ho visto finora). Consiglio vivamente alle persone di giocare a questo gioco, quando ne hanno la possibilità!
La serie di giochi Kingdom Hearts ha rimodellato i miei pensieri sui videogiochi.Prima di giocare al primo gioco, non avevo dato molto interesse al mezzo ... Tuttavia, dopo aver giocato il primo gioco diversi anni fa e inserendomi nel fandom, ho scoperto che era uscito un secondo gioco. Ho giocato a questo gioco con la mia mente continuamente trascinata da una vasta gamma di personaggi, mondi e la transizione senza interruzioni dell'anime e dell'animazione americana. Questo gioco riesce a piacere a tutte le età pur rimanendo pulito abbastanza da permettere a chiunque di qualsiasi età di suonarlo, la difficoltà è ben bilanciata con l'impostazione comoda per qualsiasi livello di abilità e la musica è senza dubbio tra le migliori del video storia del gioco. In breve, compralo da solo, condividilo con i tuoi figli e assicurati di dare un'occhiata agli altri giochi della serie.
OK, sono preparato per la tonnellata di messaggi di odio in arrivo per il mio riassunto ma, per me nessuna storia mi ha mai toccato quanto Kingdom Hearts ha. Quando prendi due giganti dello storytelling come Disney e Final Fantasy e li combini, preparati per un flusso di emozioni. La storia sembra abbastanza semplice, Sora, la quattordicenne protagonista, perde la sua casa ei suoi amici e intraprende una missione per salvarli sulla strada che attraversa i mondi Disney. Ma il modo in cui ciò viene fatto, il suo migliore amico Riku risulta essere una delle persone a dargli la caccia. Kairi (la sua damigella in pericolo) ha un'aura di carisma e lei sinceramente si preoccupa per lei alla fine della storia. Il tema dei cuori è presente in tutta la storia e l'arma di Sora il keyblade è il simbolo di sbloccare i cuori delle persone e le barriere tra di noi. La fine di Kingdom Hearts è straziante e la determinazione di Sora di salvare i suoi amici è portata a Chain of Memories ea Kingdom Hearts II.Kingdom Hearts è buono come qualsiasi film e se non ti piace questo gioco, provalo di nuovo, potresti trovare che ti piace se gli dai una seconda possibilità.
Amo questo gioco! Come un grande fan di KH1, devo dire che KH2 porta avanti la storia perfettamente. La grafica è migliorata e devo dire che mi piace la versione estesa di The nightmare before Christmas. Ha anche più canzoni dei film, inclusa parte del tuo mondo, e Beauty and the Beast (dopo aver sconfitto Xaldin). Penso che Hailey Joel Osment sia perfetta come Sora, Christopher Lee è brillante come Diz, e anche tutte le altre voci fuori campo sono buone. E ci sono anche altri mondi, inclusi i favolosi Pride Lands e Mulan, solo per citarne alcuni. L'unica lamentela che ho è che non si sente il Circolo della vita nelle terre del Pride. A proposito, i nuovi personaggi sono simpatici come quelli familiari.

Tutto sommato, questo è il mio gioco PS2 preferito e, come KH1, è un buon gioco per gli amanti di Disney e FF.
Quello che segue è che cosa non va con Kingdom Hearts 2

1. Il Diaologue era unambambiato per gli 8 anni, i pre-adolescenti che amano la Disney, nel momento in cui attraversi la maggior parte del gioco sentirai la ripetizione della parola & quot; Amicizia. & Quot; & quot; Non essere triste, possiamo farlo perché eravamo amici & quot; ti farebbe ripensare a giocare nel mezzo di amici maturi.

2. La trama principale è di circa il 10% dell'intero gioco. Il resto è semplicemente riempitivi Disney, alcuni molto noiosi e ridondanti.

3. I mondi non sono affatto complessi, non ci sono molte possibilità di esplorazione.

4. Il progresso del gioco stesso è ridondante, è praticamente tutto, vai nei mondi, uccidi boss senza cuore, vai in giro una seconda volta uccidi un boss più forte, poi vai nel mondo finale e uccidi l'organizzazione 13.

5 . I sistemi di guida finali, master e final sono un po 'troppo potenti e incontrollabili in quanto le mosse che fai non sono selettive, semplicemente toccando il pulsante x e osservando il fuoco funziona, diventa noioso.

buono parti

Views: 2

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service