MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur



Samurai Cop ->->->-> http://urllie.com/opiwb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è così brutto e bizzarramente strano, eppure ha un sacco di fascino e innumerevoli momenti involontariamente divertenti che guardarlo è piuttosto divertente.A differenza della pazzia totale che è Birdemic, questo film è stato realizzato da Amir Shervan, un ragazzo che aveva una vera ambizione e non era del tutto pazzo, ma piuttosto aveva una totale mancanza di comprensione della cultura americana, così come il medium cinematografico in quanto tale . Inoltre, sembrava non preoccuparsi del fatto che i suoi colpi fossero difettosi, che la direzione fosse cattiva, o che valori di produzione abissalmente bassi non potessero essere coperti. Amir combina un'enorme energia e amore per il cinema con totale ignoranza e mancanza di interesse per la qualità effettiva del prodotto finale. Crea scatti ambiziosi che coinvolgono inseguimenti in auto, elicotteri e scene di combattimento con un gran numero di attori, ma poi li ha inspiegabilmente rovinati con cattiva direzione, cinematografia o recitazione. Alcuni degli extra qui sono tra i peggiori nella storia del cinema, ma il regista sembra andare bene con le loro performance, se puoi chiamarle così.

Non inizierò a elencare i difetti di questo film, perché letteralmente ogni scena ha molte cose sbagliate, dalla sceneggiatura alla macchina da presa, dall'illuminazione alla scenografia, alla recitazione, alla regia, al montaggio ... Eppure rimane un film più competente e guardabile di quelli di Birdemic, ed è solo un divertimento tremendo. Credo che sia in gran parte dovuto al fatto che gli attori hanno effettivamente cercato di farlo funzionare, e grazie all'entusiasmo del regista. Vieni a pensarci, Amir Shervan ha molto in comune con Ed Wood.

Questo film è piacevolmente cattivo. Tuttavia, è meglio guardarlo con un gruppo di amici in modo da poter ridere collettivamente della stupidità. A proposito, il sequel è pessimo e non lo consiglierei a nessuno. Ci sono solo alcune persone nella vita che sembrano non avere idea di come fare determinati compiti. Eppure la loro professione nella vita è la cosa esatta che non possono fare correttamente.Come funziona? Beh, non importa perché persone come questa esistono sempre e, a volte, non ci sono risposte. Quindi l'unico modo per affrontare questa questione è ignorarlo o accettarlo. Quando si tratta di film cattivi, c'è solo un gruppo selezionato di cineasti che possono renderli così cattivi da essere buoni. Ma occasionalmente, altri lo fanno in questa categoria unicamente a causa di una produzione che hanno mai realizzato. Per il regista Amir Shervan, questa caratteristica sarebbe la sua pretesa di fama. Tuttavia, prima di questo film, il suo nome non era ben noto. Anche con i 29 altri crediti che aveva elencato sotto di lui, sarebbe stato questo film a portare il suo nome in una conversazione. Chi avrebbe mai pensato che un titolo così ridicolo avrebbe attirato l'attenzione di qualcuno? Nessuno probabilmente lo ha fatto, ma questo è uno di quei film in cui quella è la cosa meno stupida al riguardo.

La premessa di questo film d'azione riguarda Frank Washington (Mark Frazer), un poliziotto che ha bisogno di aiuto per ripulire le strade. Tuttavia, le bande giapponesi che corrono sono spietate. Quindi, per aiuto, recluta Joe Marshall (Mathew Karedas) anche conosciuto come Samurai. Perché? Perché è stato addestrato sulla strada del samurai e del poliziotto urbano locale. Con quello, hai il tuo poliziotto samurai. Le gang sono Fujiyama (Cranston Komuro) e il suo scagnozzo Okamura (Gerald Okamura) e Yamashita (Robert Z'Dar). L'unico legame che Washington e Marshall devono avere con Fujyama è Jennifer (Janis Farley), la fidanzata di Fujiyama e socio in affari. Per capire come si avvicinano al loro nemico - è piuttosto ovvio. La sceneggiatura è stata scritta anche dal regista Amir Shervan. Detto ciò, ciò fornisce una chiara indicazione del perché le cose sono come sono nel corso dell'intero film. Ci sono molte cose al riguardo che sono semplicemente incredibilmente stupide e tuttavia funzionano a suo favore.

I due maggiori difetti della sceneggiatura sono le scelte stupide che certi personaggi fanno durante tutto il film e l'altra il dialogo senza senso sopra detto tra i personaggi. Ci sono così tante scene che non aggiungono nulla alla trama o sviluppano i personaggi. Joe Marshall è in qualche modo in grado di convincere ogni singola donna che incontra a dormire con lui senza nemmeno dire molto. Quanto erano represse queste donne? Alcuni hanno semplicemente chiesto a Marshall se vuole o no fornicare con loro. In che mondo è ambientato? Come questo accade in ambienti pubblici, non nel tuo locale strip club. Per quanto riguarda la recitazione eseguita da Frazer e Karedas, sono al massimo ridicoli al massimo. Karedas sembra che possa agire quando vuole, ma ci sono altre volte in cui non esistono emozioni. Nel frattempo, Frazer sembra essere stato per tutto il tempo durante le riprese. Non c'è un momento in cui è serio qualunque. Sono curioso di sapere se Karedas si sia davvero visto come attore. Sembra più un modello GQ.

A parte questi due, il miglior attore dell'intero cast era Robert Z'Dar. Un attore sottovalutato in generale, Z'Dar potrebbe non essere in troppi film di grande successo, ma ha avuto molto più delle due stelle menzionate prima. Essere in film come il franchise Maniac Cop (1988) e Tango & amp; Cash (1989), era certamente qualcuno da riconoscere. Qui Z'Dar è moderatamente controllato ma è nella migliore forma della sua vita per questo film. Per quanto riguarda il resto degli attori, Gerald Okamura è conosciuto per essere in altri film di grosso budget come Big Trouble in Little China (1986), Showdown a Little Tokyo (1991), The Shadow (1994) e Blade (1998). Per quanto riguarda Cranston Komuro, l'unico film per cui è famoso è questo. C'è anche Melissa Moore che interpreta Peggy, un'altra poliziotta, ma il suo ruolo non è così significativo. Ora, con la recitazione quasi sempre attiva, c'è qualcosa da aspettarsi dagli altri componenti? Alcuni di si, si. Le sequenze d'azione e gli effetti non sono tuttavia tra questi. Poiché le riprese sono state affrettate e modificate male, quasi nulla funziona.

Molte scene d'azione sono noiose e non così energiche. Diversi sparatutto suonano come se tutti si esercitassero e non si mirassero l'un l'altro. Alcuni degli effetti sonori non sono nemmeno posizionati sulla scena giusta con alcuni rumori rumorosi. Solo il finale del duello con la spada era moderatamente divertente, ma nient'altro. La cinematografia era almeno nella media. Gestito da Peter Palian, un frequente collaboratore di Amir Shervan, il lavoro con la videocamera offre almeno alcuni spunti per questo film d'azione. Quando si tratta degli sfondi, in particolare del finale, il pubblico avrà una visione chiara di ciò che circonda i personaggi principali. Anche per quanto riguarda i pezzi degli interni, vanno bene anche loro. Per la musica, però, aveva bisogno di un po 'di lavoro. Composto da Alan DerMarderosian, la partitura suona quasi a quella di un menu di avvio di Gameboy Color. Non è male, ma l'associazione con la storia sembra non corrispondere. Inoltre ci sono diverse volte in cui la musica si interrompe bruscamente quando le scene cambiano. Non è mai una buona cosa. Oh bene.

Ci sono cose per cui è divertente trovarlo perché è così orribilmente messo insieme. Ma questo non significa che sia comunque un buon film. La trama è a torso nudo, l'azione, gli effetti e la musica sono tutti modificati in modo inadeguato. L'unica cosa che salva è il cast e la sceneggiatura sciocca. Se è abbastanza brutto per il vecchio equipaggio MST3K, allora non vale davvero il tempo speso a soffrirne per conto suo. Sei in ottime mani se vai con la versione Rifftrax di Samurai Cop. Mike, Bill e Kevin (il mio preferito dai 3) ne prenderanno volentieri uno per la squadra. I confronti con The Room sono appropriati, ma solo perché non mi compro nello status di culto di quel film. Non preoccuparti se non sei più divertente di Rifftrax. Che non è probabile Mi includo in questo. Questo film non è & quot; di proposito & quot; divertente. I realizzatori hanno realizzato quello che pensavano fosse un film decente con Steve Carrel in una parrucca. La loro linea, non la mia.
Così tanti momenti del WTF, così tante risate, così terribili. Questo è un grande film! Un sacco di divertimento da guardare e offre più intrattenimento nella sua inettitudine del 99% dei film in studio con 1000 volte il budget. Formaggio classico!
Non commettere errori, questo è un brutto film. Tutto è sbagliato dall'inizio alla fine. Ma questo è uno di quei film rari che è & quot; così male è buono & quot ;. Merita un posto con film del genere come "The Room", "Birdemic: Shock and Horror & quot ;, & quot; Troll 2 & quot; e & quot; Plan 9 From Outer Space & quot ;.

La trama è roba da poliziotto amico standard. Due nuovi partner, uno dei quali è il titolare & quot; Samurai Cop & quot; unirsi per catturare un gruppo di spacciatori di droga giapponesi noti come "Katana Gang". Non chiedere perché, perché non è come se portassero le katane in giro con loro in ogni momento. Forse hanno solo pensato che suonasse bello.

Il suo partner è il saggio uomo di colore che dà le più grandi espressioni facciali basate sulla situazione. La scena era che Samurai Cop sta cercando di prendere un'infermiera, continua a lanciarsi avanti e indietro verso il ragazzo nero e le sue espressioni sono più divertenti della scena dichiaratamente divertente e pubblicizzata davanti a lui.

Le donne in esso sono tutti belli e onestamente sembrano delle pornostar. Sono anche descritti come belli, domestici o sexy nella camera da letto. Non sembra esserci nessun altro scopo per loro.

E la scena finale tra Samurai Cop e la leggenda del film B Robert Z'Dar è bellissima. È una lotta veloce con la spada, usando le katana, perché nessuno di loro può impugnare una spada correttamente.

Questo ha avuto un sequel diretto al DVD uscito l'anno scorso ma non è neanche così divertente come questo. Evita il seguito e guarda questo. Se sei un amante dei film cattivi devi vederlo.
Joe Marshall and Frank Washington are two police detectives who must stop the ruthless activities of the Katana, a renegade Yakuza gang composed of violent and sadistic killers who want to lead the dr

b0e6cdaeb1

Gli angeli pestano duro full movie in italian 720p
Gang of Roses film completo in italiano download gratuito hd 720p
Big Bad Mama II full movie in italian 720p download
Shooter song free download
the Wastelander full movie download in italian
Sharknado 4 full movie kickass torrent
in italian free download
malayalam movie download
Savage Island torrent
Wolverine in italian free download

Views: 0

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service