MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

Download Italian Movie Scappa, Scappa... Poi Ti Prendo!



Scappa, Scappa... Poi Ti Prendo! ->>> http://urllie.com/ownbs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ai tempi in cui i film di spoof erano davvero divertenti, c'era questa parodia furba di film sulla blaxploitation chiamata Im Gonna Git You Sucka. All'epoca i fratelli Wayans stavano iniziando ad emergere sulla scena e questo film è stato il loro miglior lavoro (Do not Be A Menace arriva secondo). L'intero film è stato Jack (interpretato da Keenan Ivory Wayans) che torna a casa dal servizio per scoprire che suo fratello è passato. Scopre che suo fratello ha lavorato per Mr. Big e si propone di occuparsi di lui e dei suoi amici con l'aiuto di Jack Slade e di altri membri dell'equipaggio. Ci sono troppe scene divertenti in questo film ma la ragazza del club (interpretata dalla bellissima Anne Marie Johnson) che si è tolta i capelli, la gamba e il culo è stata la scena più divertente del film. La mamma di Jack (interpretata da Janet Du'bois di Good Times) che picchia sui goons di Mr Big arriva secondo. Anche Damon Wayons e Kadeem Hardison erano esilaranti come gli scagnozzi di Mr. Big. Credo che anche il Fly Guy di Antonio Fargas, uscito di prigione con le sue scarpe basse, fosse un tumulto. E la scena in cui il personaggio di Richard Roundtree aveva le bontà gonfie ..... classico! Im Gonna Git You Sucka è uscito in un momento in cui puoi aspettarti una buona parodia e oggi spicca come una delle più divertenti parodie nella storia del film parodistico. Se stai cercando una buona parodia non puoi sbagliare con questo. Due pollici WAY up.
Questo film è stato divertente !! Ci sono state risate senza sosta da parte mia. Devo dire che tutto ciò che tocca a Keenan Ivory Wayans è l'oro. Adoro come incorpori la sua famiglia nei suoi film. Molti attori hanno iniziato la loro carriera in questo film (Chris Rock). E mi piace soprattutto come abbia incorporato tutti gli eroi neri in questo film solo per prendere in giro se stessi. Questo è un film che dovrebbe essere nella collezione di tutti e tutti possono riguardare questo film. Sto cercando così duramente di non dare dettagli su quali parti del film trovassi le parti migliori del film, perché non voglio rovinarlo per chi non ha visto questo film ma se hai guardato e amato In Living Colour per gli anni che sono stati in onda, puoi aspettarti lo stesso umorismo in I'm GON GIT YOU SUCKA !!!
'I'm Gonna Git You Sucka' è un affetto affettuoso, se non particolarmente alfabetizzato, del genere blaxploitation che manca più spesso di quanto non riesca a colpire ma come qualsiasi altro perdente, non puoi fare a meno di tifare per questo. Il primo lungometraggio diretto da Keenan Ivory Wayans, 'Sucka' è il classico set-piece di un veterano di guerra tornato vendicare la morte di suo fratello assumendo la folla e con il suo gruppo di induriti combattenti del crimine degli anni '70, reclamare le strade da Mr. Big.

Il film in sé è abbastanza competente anche se un po 'magro su scherzi visivi e slapstick che preferiscono scenette più lunghe che più spesso non svaniscono semplicemente perché corrono troppo a lungo. Per un helper per la prima volta questo è comprensibile man mano che si procede con ciò che si sa, e come Wayan si sentiva più a suo agio con lo stand-up e la TV "Sucka" non era in grado di trasformarsi in un film coerentemente divertente come il film "Scary Movie" 12 anni dopo.

Ciò che lo fa alzare in piedi è la pura follia di alcuni dei set-piece, e il cast che farebbe del blaxploitation un saluto con orgoglio. Accanto a Wayans ci sono le leggende sulla blaxploitation Bernie Casey che spoofing Shaft, Isaac Hayes e Jim Brown che riprendono i loro ruoli di "Truck Turner" e "Slaughter" e alcuni deliziosi cameo di Clarence Williams III, John Vernon Antonio Fargas e un giovane Chris Rock. L'immagine appartiene però al defunto Steve Harley, in preda al delirio della sua carriera di aiutante di arti marziali. Nonostante sia un attore migliore della maggior parte dei suoi co-protagonisti, James rimarrebbe per sempre nella lista B e morirà solo cinque anni dopo aver realizzato questo film. Ruba tutte le scene in cui si trova, e se hai bisogno di inchinarti a "Kung Fu Fighting" è bello come nessun altro.

Il film ha alcune buone battute come il la controfigura di mia madre e il punteggio di Shaft in esecuzione in background e ad un assetto di 88 minuti non rimangono troppo a lungo per impedirti di farlo. Alla fine riesce, nonostante non sia niente di più che una collezione di schizzi tenuti insieme da attori molto divertenti e di grande talento. Vale la pena guardare solo per lo scambio tra Hayes e Rock, dove quest'ultimo cerca di comprare qualcosa da mangiare (nota: guarda i titoli di coda del CB4 di Rocks e vedrai questo ripetuto in edicola) e la sequenza Pimp of the Year, completa con Fargas che gironzola nel ghetto in completo vestito da magnaccia degli anni '70, credendo erroneamente che sia la cosa più liscia là fuori. È abbastanza facile apprezzare questo film: affittarlo, divertirlo e sperare che qualcuno arrivi presto con un sequel. Immagino che questo film funzioni allo stesso livello di molti giochi del 1980 ... Loaded Weapon, Hotshots et al.

Ha un lato oscuro ma a differenza di molti altri giochi di questo tipo, è temperato con un bordo leggermente scuro e materia grezza di violenza di gruppo.

Il jive talking e fly-culture nel cuore del film lo rende scivoloso e cool oltre che grintoso e acuto. Ma questo è molto più di una semplice mandata di Shaft.

Le gag sono cronometrate alla perfezione in questo film ed è un cannone di grandi citazioni e frasi catch.

& quot ; Una costola? & Quot; & quot; Una costola! & quot;

Considero davvero questo film, una vera esplosione. & # 65279; dove inizi con questo film. Aveva così tanto che era divertente che non so da dove cominciare. Una delle mie scene preferite di sempre è quando prendono in giro le controfigure e hai la madre di Jack Spade che sta per picchiare alcuni teppisti. Si gira e poi improvvisamente la telecamera taglia da una donna nera a un maschio bianco con un paio di baffi e una parrucca afro che indossa gli stessi vestiti che indossa, fa alcuni salti mortali e poi picchia i teppisti. Poi, quando lo stuntman si gira, torna all'attrice che interpreta la madre di Spade. L'ho adorato.

Se non vedi questo film è un peccato. Wayans ha fatto un lavoro meraviglioso prendendo in giro i ridicoli film di sfruttamento degli anni settanta. Il costo del noleggio da solo vale la pena guardare la scena in cui il ragazzo esce di prigione, ed è stato incarcerato per così tanto tempo che i suoi vestiti sono fuori moda. Amerai il concorso Pimp of the Year, Kung Fu Joe, il Big Brim Bar, Soul Train, Hammer, Slammer, Slade e Flyguy. Il film è stato strepitoso e tu ti rotolerai per terra nell'isteria mentre Ann Marie Johnson rivela i suoi difetti a Jack Spade.

Noleggia questo film. Ti piacerà.

374e6bdcca

Enter the Ninja Fighter! download completo di film in italiano
The Night Father Christmas Died full movie in italian free download...
Download Viaggio al settimo pianeta full movie in italian dubbed in...
Shin Megami Tensei: Persona 4 download movies
download Episode 1.15
italian movie dubbed in italian free download Boned
Marvel Super Hero Adventures: Frost Fight! movie download in mp4
Counting Coup online free
Chrono vs. Taiyou download completo di film in italiano
Turtles Take Time (and Space) online gratuito

Views: 0

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service