MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur

BloodRayne Download Completo Di Film In Italiano



BloodRayne ->->->-> http://urllie.com/ovsoq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BloodRayne (2005)

#### _ Note generali _ ####

In primo luogo, questo film non è così male come i precedenti film del regista Uwe Boll, in particolare & quot; Alone In The Dark & ​​quot; e & quot; House Of The Dead & quot ;. La produzione complessiva è decisamente migliore e, tutto sommato, questo film è più diretto rispetto agli altri, il che, sfortunatamente, non significa nulla considerando la qualità di & quot; AitD & quot; e & quot; HotD & quot ;. Odio rivedere un film confrontandolo in gran parte con altri film dello stesso regista, ma nel caso di Uwe Boll è probabilmente il modo migliore per ottenere una buona visione del film.

le specifiche del film, categorizzate in modo particolare.

#### _ Finestra di dialogo _ ####

La finestra di dialogo potrebbe non essere così volgare come in & quot; HotD & quot; o & quot; AitD & quot ;, ma fa ancora schifo. Ben Kingsley, che interpreta il malvagio vampiro Kagan, sembra come se stesse leggendo le sue battute su una carta stecca, dopo aver preso una grande dose di tranquillanti animali. Giù le mani la peggiore performance che abbia mai visto in qualsiasi film di qualsiasi film di sempre. Si limita a borbottare le sue battute senza inflessioni, senza pause per scopi drammatici o sensazioni. In realtà, questa è una buona ragione per vedere il film. Ci sono alcuni momenti di risata grazie a Mr. Kingsley. Il resto degli attori non è così male come Kingsley, e alcune esibizioni non sono poi così male da distrarre troppo. Ovviamente con gli attori di questo film, per lo più, tutti si esibiscono molto al di sotto di ciò di cui sono capaci.

#### _ Cinematography _ ####

L'unica parte decente del film. Le persone indossano vestiti che sembrano vecchi e vanno in giro in ambienti che non contengono strade asfaltate. Sembra il 18 ° secolo per me. Approvato.

### _ Direction and Editing _ ####

Per giudicare il livello di abilità della regia e del montaggio di Uwe Bolls, l'unico esempio necessario sono le sequenze d'azione e combattimento con la spada in questo film. Nessuno sembra essere in grado di maneggiare una spada, e nella maggior parte delle sequenze i cattivi attaccano qualcuno, fanno oscillare la spada una volta, poi semplicemente congelano e aspettano di essere abbattuti. Gli angoli e le modifiche della videocamera sono generalmente incoerenti e alcune azioni degli attori, a causa del montaggio, sembrano ridicole. Per esempio, qualcuno si sdraia e spara una balestra, tagliata a una persona che è la sua freccia, seguita da una breve lotta tra la suddetta persona e un altro attore, DOPO che la persona che ha sparato la balestra può essere vista alzarsi dal pavimento, il che significa che apparentemente giaceva sul pavimento per un po 'dopo aver sparato la balestra, mentre i suoi compagni sono impegnati in combattimenti a corpo a corpo con spade e altre armi pericolose tutt'attorno a lui. Le scene d'azione sono le parti meno emozionanti del film, il che potrebbe non essere quello che i realizzatori stavano cercando.

#### _ Story _ ####

Essere onesto, non mi importava affatto della storia. Non è stata spiegata affatto le motivazioni dei "bravi ragazzi & quot ;, e perché hanno fatto quello che hanno fatto, oltre al solito" Buono contro il Male "; ragionare. Di conseguenza non c'è alcuna tensione nella storia. È solo una storia standard di vendetta ambientata nel Medioevo con i vampiri.

In breve, l'eroina Rayne (Kristanna Loken), una Damphir (metà uomo e metà vampiro), guardava sua madre essere ucciso da Kagan quando era solo una bambina piccola. Da adulta vuole vendetta, ma per farlo Rayne ha bisogno di trovare alcuni potenti artefatti rimasti nel corpo di un vampiro molto potente che è morto molto tempo fa. Questi artefatti sono conservati in vari luoghi casuali, incluso un monastero dove i monaci lo stanno sorvegliando.

Inutile dire che non viene mai spiegato perché i monaci, che sono ben consapevoli dei poteri dei manufatti, solo non distruggere la bodypart / artefatto che stanno proteggendo. Immagino che potrebbe essere una qualsiasi ragione per cui tu possa pensare. Di sicuro non è spiegato da nessuno nel film. Chiunque, l'artefatto al monastero è ovviamente estremamente potente, motivo per cui hanno i loro uomini migliori a proteggerlo. Effettivamente, rendi & quot; man & quot ;. Sì, hanno una guardia di fronte alla stanza dove si trova l'artefatto. Una guardia dormiente. Ma hey, immagino che sia abbastanza, se consideri che i monaci hanno intrappolato la stanza degli artefatti. Ma solo con la tecnologia contemporanea, naturalmente. Come ENORME DISCHI RASOI DI DISTRIBUZIONE MANSIZZATI che si incrociano nella stanza quando partono da una versione antica di fotocellule. Ma hey, i monaci hanno molto tempo a disposizione, quindi credo che tutto sia possibile. Io non sono il solo a indovinare i monaci romani del XVIII secolo e cosa possono o non possono inventare.

La storia continua un po 'di più, ma non ha più senso. E probabilmente ho dimenticato alcune cose. Ad ogni modo, non ha molta importanza.

Uwe Boll si getta anche in una scena di sesso per buona misura, tra Rayne e una persona con cui è visto parlare 2 volte prima (ancora non come casuale come la scena di sesso AitD tra Slater e Reid però).

#### _ Considerazioni finali _ ####

In breve, questo è un film orribile. È amatoriale al meglio, e mentre non è mortalmente noioso, ho faticato a mantenere l'interesse.È il miglior film che Uwe Boll abbia realizzato e, a dire il vero, in realtà non regge il confronto, il che è un grande balzo in avanti per il signor Boll. Ma questo film dovrebbe essere visto solo da persone che sanno che vogliono guardarlo, o solo per vedere l'ultimo film di Uwe Boll (come loro o odiarli non importa), o se hai un interesse molto alto per i vampiri o qualsiasi altra parte del film che potrebbe risaltare.

2/10 Il titolo è per il regista più spregevole della storia UWE BOLL * Boo tra il pubblico * comunque questo ragazzo ha rovinato i film come un modo economico per guadagnare soldi in un buco del circuito tedesco. Penso che questo ragazzo dovrebbe rinunciare perché fa schifo anale. Questo film è stato così brutto che ha abbassato il mio QI e mi ha fatto fallire la mia patente di guida (stronzo) solo scherzando HAHA. (Piange per non essere in grado di guidare) Guardalo a proprio rischio.Se il loro era uno 0, lo metterei ma il loro è nessuno, oh, bene.

ATTENZIONE! Guardare il boll film di Uwe causerà.

Analamento delle insufficienze cardiache da ictus cerebrale ritardato mentale (eddie RIP) la vasectomia cecità si restringe donne dick incinta avrà ritardato bambini sordo prurito della pelle (ovunque) gli atleti piede sbavando abbassa incontrollabilmente la durata della vita si sentirà l'odore di merda Mio dio, le persone famose sembrano essere in fila e il signor Boll riceve altri 25 milioni di dollari per spendere un bel po 'di tempo. Questo film avrebbe potuto essere molto buono, ma nelle mani di Uwe le cose vanno molto male.

Devo ammettere che sono un po 'folle per i film sui vampiri e quindi ho scoperto che probabilmente è piaciuto a questo film più di quanto avrei dovuto. È anche bello vedere Olaf Ittenbach fare alcuni effetti di trucco. Il salasso e il sangue sono abbastanza buoni, la maggior parte del resto no. Il film stesso si muove a un ritmo troppo lento e posso giurare che vedo un po 'di disperazione negli occhi degli attori / attrici. Mi chiedo quali pensieri siano andati avanti nella testa di Kristanna Loken durante la realizzazione di questo film. Oh beh, è ​​carina come sempre e fa un buon lavoro a hackerare i suoi nemici.

Questo è il miglior film che Mr Boll ha diretto finora e ho davvero pensato che stesse imparando, molto lentamente tu. A quanto pare ho sbagliato molto perché ha fatto un sequel di questo che lo ha rimandato di nuovo nella merda.

Il mio consiglio come prima, quando non sai cosa guardare, perché no inserisci un film di Mr Boll nel lettore DVD. Puoi ridere istericamente o piangere, potresti persino fare entrambe le cose. Per lo meno avrai una reazione. Ci sono alcuni film che sono così cattivi da essere davvero divertenti da guardare (ad esempio, un film di Ed Wood). Sfortunatamente & quot; Bloodrayne & quot; non è così male; si immerge semplicemente nelle profondità di "terribile". Ho valutato questo a & quot; 1 & quot; perché non c'è & quot; 0 & quot; sulla scala IMDb.

Mi viene in mente la frase & quot; totalmente senza riscattare l'importanza sociale & quot; una volta usato per definire determinati sforzi artistici come pornografici. Anche se questa descrizione descrive accuratamente questo film, non può nemmeno pretendere di essere ammutoliti quando la sua scena omosessuale non è nemmeno abbastanza interessante, non importa se è erotica.

Per quelli di voi che hanno visto questo film , le mie simpatie; per coloro che non hanno, attendere il DVD, dovrebbe essere disponibile in circa 15 minuti. Non capisco è così tanto chiedere almeno un bel casting. Michael Madsen e Michelle Rodriguez in un film ambientato in epoca medievale !? Polpettone!? Anche se sembravano giusti per il ruolo, hanno agito atrocemente (Loken e Zane) o hanno avuto una merda con cui lavorare (Kingsley e Kier).

Il film è mal interpretato male .. Sebbene la sua scena d'azione sia migliorata rispetto ai suoi film precedenti, sono ancora in gran parte cattive, specialmente il combattimento con la spada che coinvolge Madsen, che è completamente fuori dal suo elemento in questo film. E come al solito la cinematografia è proprio così .. alla grande.

A meno che tu non sia il più completo e abbia un forte desiderio di vedere il film horror e / o vampiro di sempre, vorrei evitare questo.

374e6bdcca

Rise of the Footsoldier 3 full movie hd 1080p
Download the John Carpenter: Utopian Facade full movie italian dubb...
SuperHillCool online free
the Dragon full movie in italian free download hd
Hostage full movie hd 1080p download kickass movie
the Triplo gioco full movie download in italian
The Chai-Wan Matchup sub download
Halo: Landfall movie download in mp4
download full movie Mad Lead for Banjo Bubba Red in italian
Akame ga Kill! 720p torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service