MillionaireX3

You Inc, Entrepreneur, Homepreneur, Globalpreneur & Infopreneur



Airport ->->->-> http://urllie.com/omrd5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Verso il 1970, il play-out & quot; Grand Hotel & quot; i cliché sulle trame cinematografiche stavano diventando sempre più fiacchi, ma lo sceneggiatore e regista George Seaton lo ha combinato bene in questo adattamento del best-seller di Arthur Hailey sul caos in un aeroporto metropolitano. Burt Lancaster, Dean Maritn, George Kennedy e Jean Seberg sono a capo di un cast di attori famosi in questo film di successo. Dal melodramma, all'azione, al romanticismo, questo film NON lascerà alcun fan del cinema insoddisfatto. La musica (del leggendario Alfred Newman), la cinematografia (di Ernest Laszlo) e l'infallibilità di Seaton rendono questo film spettacolare. Anche le star Van Heflin, Jacqueline Bisset, Dana Wynter, Maureen Stapleton, Lloyd Nolan, Barbara Hale e Helen Hayes nel suo ruolo da Oscar come la signora Quonsett, il clandestino.
Un cast all-star dà vita a questo film nominato agli Oscar nel 1970 come miglior film.

Cosa sta succedendo all'aeroporto?

Burt Lancaster è il gestore dell'aeroporto e ha persino non può avere tutto sotto controllo.

Il pilota Dean Martin adora una delle hostess. La sua fredda moglie non è di nessun aiuto. Scopriremo presto che la hostess è con il bambino.

Abbiamo l'anziana Ada Quonsett, il cui defunto marito conosceva tutti gli angoli, come insegnante di geometria. Ada ama gli aerei ma non per pagare come passeggero. Lei è un clandestino costante. È la sua capacità di essere un clandestino che aggiungerà così tanto alla trama.

Se questo non è abbastanza, Van Heflin è una persona demente incapace di tenere un lavoro. Pianifica di far esplodere un aereo come passeggero, in modo che la sua longeva moglie, la solita Maureen Stapleton, ne tragga benefici economici. Il nostro clandestino, Ada, alla fine distruggerà quella trama in una parte piena di tensione del film mentre l'aereo sta volando.

Helen Hayes, come Ada, ha vinto il suo secondo Oscar come miglior attrice non protagonista. Anche Maureen Stapleton è stata nominata in questa categoria per lo stesso film. Questa vittoria è arrivata dopo il suo primo Oscar, 38 anni prima, come migliore attrice in "Il peccato di Madelon Claudet".

Il tempo non è di aiuto in quanto l'aeroporto è afflitto da una grande tempesta di neve.

Ti divertirai ancora a volare dopo questo emozionante film. Mentre il regno di Hitchcock stava per finire, un nuovo sotto-genere spuntò dal nulla per diventare il principale fornitore di emozioni per il decennio a venire. Nel 1970, "Airport", il miglior film di George Seaton con il miglior film, ha aperto la passerella verso il genere del disastro.

Dall'aria al fuoco, dall'acqua agli animali che vivono in esso, queste istanze cinematografiche dove madre Natura ha assunto il ruolo peggiore, sembrava soddisfare un desiderio masochista per la distruzione di massa o il loro imminente destino, e più vicini al pubblico erano i personaggi, più l'esperienza era martellante. Alla fine degli anni '70, Lucas, Scott e Spielberg avevano già rimodellato i thriller, spostando le impostazioni nello spazio o più "esotiche"; luoghi, riportando gli spettatori al fascino superato dei film B degli anni '40 / '50. E nel 1980, l'ultimo chiodo della bara del disastro fu la parodia del film "Aereo!": Nessuno avrebbe mai preso sul serio un film catastrofico dopo quello.

Ma agli albori degli anni '70, mentre l'America era intrappolata tra gli effetti polarizzanti della guerra del Vietnam e la disillusione della crisi economica, l'escapismo poteva essere trasmesso solo da situazioni potenzialmente letali con un pugno di sopravvissuti. A volte, ci sarebbe di più ... ea quel livello "Airport", come l'antipasto, è diventato piuttosto facile con i protagonisti, ma quello che ha fatto e ciò per cui dovrebbe essere ricordato è aver definito un sotto-genere, uno che è culminato con & quot; Jaws & quot; e terminato con & quot; The China Syndrome & quot ;. Questi film obbedirebbero tutti agli stessi codici: un cast pieno di grandi nomi era il requisito principale e ci sarebbero tante stelle quante storie intrecciate e sottotrame, tutte colpite da un disastro che avrebbe cambiato o terminato le loro vite.

Questo mix di terrore spettacolare e banalità banale conferisce a questi film un sapore unico: potresti tifare per queste persone perché hanno a che fare con problemi simili ai tuoi, ma perché alcuni di loro ti ricordano alcuni nemici , non ti dispiacerebbe vederli cadere alla loro morte, essere annegati o schiacciati. Ho detto masochista? Immagino ci siano alcuni impulsi sadici. E quando ho iniziato a quotare "Airport", volevo che questi piccoli impulsi colpevoli fossero soddisfatti; c'erano alcuni personaggi che erano stati resi così improbabili che stavo già saltando all'idea di vederli risucchiati da un buco nell'aereo o di avere il Karma che si ritorceva contro di loro in un modo o nell'altro. Ma non è successo nulla.

In realtà, nulla è MAI successo, niente di entusiasmante che potesse essere contenuto in un montaggio di dieci minuti. Il film è solo un insieme di argomenti coniugali, esposizioni di personaggi e sviluppi promettenti senza alcun compenso emotivo. Mi piaceva la spensieratezza di queste persone che lavavano i loro panni sporchi in pubblico; funziona sul & quot; così male va bene & quot; livello. Charlton Heston e Ava Gardner in & quot; Earthquake & quot; o quel duello macho tra McQueen e Newman in "Towering Inferno" erano deliziosamente sopra le righe, ma appartenevano a film che potevano sostenere l'hammy recitazione con grandi brividi. Non tutti i film potrebbero aspirare ad essere un potente dramma à la & quot; Jaws & quot; o & quot; Sindrome cinese & quot; ma i film catastrofici sono sempre stati dei grandi thriller.

E mi aspettavo davvero che "Airport", come quello che definiva tutti questi archetipi, fosse leggermente migliore rispetto ai suoi predecessori. Per quanto riguarda la recitazione, non mi aspettavo nulla, ma è stato divertente vedere Burt Lancaster e Dean Martin avvicinarsi alle loro storie come se la loro vita dipendesse da ciò, come George Kennedy fosse eccessivamente macho nel suo 'capo meccanico' e quanto fosse nervoso Van Helfin e più ridicolo il fatto che nessuno lo sospettasse. Ma questo non è niente in confronto ai ruoli femminili: l'atto di routine della vecchia innocente di Helen Hayes, le compassionevole amante interpretate da Jean Seberg e Jacqueline Bisset, e l'egoista pomposa moglie che chiede il divorzio e offre al marito un pass gratuito per l'infedeltà. Queste sottotrame mi hanno fatto domandare quale affermazione sul matrimonio il film volesse consegnare e perché hanno pensato che ci saremmo preoccupati abbastanza da vedere CHE occupava più spazio del problema aereo.

A metà del film, ho dovuto Controlla il mio orologio, l'aereo non era nemmeno decollato e ho passato più tempo a cercare di capire cosa stava succedendo, specialmente con tutti questi fastidiosi schermi divisi e le telefonate.Quindi c'è una tempesta, neve dappertutto, gli aerei sono bloccati, la gente si lamenta dell'inquinamento, il Capitano tradisce la moglie, il manager ha passato troppo tempo al lavoro, un aereo sta bloccando la pista e un uomo vuole far esplodere una bomba così sua moglie può ottenere l'assicurazione sulla vita. Sono abbastanza sicuro che questo potrebbe essere stato gestito in meno di un'ora in modo che possiamo arrivare direttamente alla parte piana. Una volta che Helfin finalmente esplode - e fuori dallo schermo per tutto questo - si tratta di atterrare sull'aereo, e indovina un po '? L'aereo atterra ... ma in questo non c'è nessuna suspence, solo una corsa contro il tempo.

Per la difesa del film, in un aereo, o tutti muoiono o tutti sopravvivono, quindi il film è stato vittima della sua stessa premessa e non ha trasmesso questo effetto adrenalinico potenzialmente letale. L'unico personaggio che porta un po 'di profonda umanità è Maureen Stapleton, ma lei è vista così raramente nel film che non è abbastanza. Guardando & quot; Aeroporto & quot; sotto la portata della sua influenza mi resi conto di quanto infinitamente migliori fossero i successori e il giorno dopo, andarono in onda "Die Hard 2"; in TV, beh, conosco & quot; Aeroporto & quot; ha cercato di passare come dramma realistico e "Die Hard 2"; chiede un po 'troppo alla sospensione del dipartimento degli increduli, ma prenderei quel film a tema aeroportuale sopra "Aeroporto"; in qualsiasi momento
& quot; Airport & quot; è piacevole fino ad un certo punto, la recitazione campy e tutto il trattamento vecchio stile danno una sorta di qualità involontarie, ma ciò che è imperdonabile è che non riesce a fornire l'elemento base di un thriller: brividi! Film vuoto senza nulla tenerlo insieme, tranne le esibizioni di Kennedy nei panni dell'eroico capo di terra e Hayes, che ha vinto un Oscar come passeggero ceco. Una sceneggiatura mediocre che ha contribuito all'alba del film catastrofico negli anni '70; una parte della storia del cinema che stordisce e fa impazzire la mente.
Per chiamare Airport un film catastrofico non sembra davvero giusto. L'azione del film o il disastro non ha luogo fino a un'ora e mezza nel film. Detto questo non dovrebbe scoraggiare dal vedere un film classico che ha raccolto non meno di 10 nomination agli Oscar, che devo ammettere sinceramente sorprese me. L'aeroporto, per me, non sembra un materiale da Oscar. Sebbene sia buono e alquanto divertente, non porta a casa emozioni intense o sorprese o azioni provocatorie. È piuttosto lento e anche se i diversi eventi che si svolgono in aeroporto e le relazioni che sbocciano e cadono a pezzi sono abbastanza interessanti, è equivalente a ciò che si vedrebbe in un sapone in qualsiasi pomeriggio della settimana. Non è fino a quando non si vedono gli eventi svolgersi attorno a un basso sul suo passeggero fortuna che crea una truffa assicurativa che effettivamente bombarderà un aereo con lui su di esso quando la carne e le patate reali del film mostra.

L'incomparabile Burt Lancaster guida il cast e fa anche il miglior lavoro da chiunque, come il direttore generale dell'aeroporto Mel Bakersfeld. Bakersfeld è un maniaco del lavoro la cui vita domestica è in rovina. La sua moglie prepotente e di alta manutenzione (interpretata in un piccolo ruolo da Dana Wynter), è pronta a lasciarlo e lui è sull'orlo del disastro mentre arranca per ottenere un aereo bloccato dalla loro pista principale che si trasforma in una questione di vita e morte quando l'aereo bombardato deve atterrare su di esso. Lancaster guarda la parte di esausto, allungato ai suoi limiti, interpreta il suo ruolo così perfettamente. È il personaggio con cui ti relazioni di più ed è di gran lunga il più credibile. Se tutti nel film avessero ottenuto una performance come la sua, sarebbe stato sicuramente un film da 10 a 10.In cima a tutto il resto, si sta dirigendo con suo cognato, e il capitano dei comandi Vernon Demerest interpretato da Dean Martin. Ora Dean Martin è il re del bello. Non lasciarmi parlare male dell'uomo per un secondo, perché è l'UOMO, ma in aeroporto non è proprio il suo marchio. Non tutto il film ... ha avuto i suoi momenti ... e il suo ruolo era abbastanza importante perché tutta la storia fosse il pilota del Boeing 707. Il peggio era quando stavano cercando di portare l'aereo per il loro atterraggio ... Martin sembra assolutamente annoiato, sembrava quasi che fosse costretto a sedersi lì e "agire". Questo è stato uno dei più ... o avrebbe dovuto essere uno dei momenti più intensi ed emozionanti del film e non ho potuto smettere di guardare le sue emozioni completamente annoiate e flaccide. D'altra parte, Jacqueline Bisset è molto più brava di Gwen Meighen, l'interesse amoroso e l'hostess di Dean Martin. Fa un buon lavoro come donna composta e ben intenzionata in ogni situazione. George Kennedy nel suo ruolo molto esagerato interpreta il gestore di crisi dell'aeroporto Joe Patroni. È sfacciato e audace e finisce per salvare la giornata, ma a parte questo il suo ruolo è piuttosto piccolo nel film, ma sembra che sia sempre esaltato come il protagonista. Forse è perché è stato l'unico attore di ritorno ai seguenti 3 sequel. Suppongo che dovrei menzionare anche Helen Hayes che interpreta l'anziano clandestino e la truffa Ada Quonsett nel suo ruolo da vincitrice dell'Academy Award (l'unico Oscar che il film ha portato a casa.) È brava e certamente aggiunge umorismo e allo stesso tempo dramma di il film ma non posso dire che fosse Oscar Worthy. Van Heflin mette alla prova la sua fortuna, il folle bombardiere D. O. Guerrero e fa un lavoro fantastico. Guarda e agisce sinceramente terrorizzato, ferito, indifeso e senza speranza. Infine, Barry Nelson interpreta il copilota di Dean Martin e devo dire che fa un lavoro migliore nel ritrarre la paura e la realtà dell'aereo che si infrange rispetto a Martin.

L'aeroporto è un classico e sebbene sia solitamente classificato come Il film catastrofico è più di un dramma sulle diverse circostanze e gli eventi in aeroporto che accadono a portare a un evento disastroso a bordo di un aereo per Roma, in Italia. È lento e gli orologi arrivano a circa 2 ore e mezza, ma una volta raggiunto il picco del film a circa 1 ora e mezza, il resto prende velocità e ti tiene inchiodato. E 'davvero per gli appassionati di film classici, o anche per gli appassionati di aviazione, ma come molti recensori sottolineano che il film tende a essere involontariamente divertente o addirittura campy, a volte. Non so se il budget di 10 milioni di dollari fosse considerato un budget basso per l'epoca, ma sembrava che non dovesse essere così accattivante come a volte. Anche le migliori esibizioni erano mature con certi elementi di sarcasmo o umorismo fuori posto. Tuttavia vale la pena vedere per un film classico che ha raccolto molti elogi e un sacco di soldi al botteghino. 6.5 / 10
This precursor to later "epic" 70's disaster films illustrates 12 hours in the lives of the personnel and passengers at the "Lincoln Airport." Endless problems, professional an

b0e6cdaeb1

Ghost in the Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears full movie in ita...
Heavenly Sword download torrent
Mummies Alive! in italian free download
2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download full movie Eat Locals in italian
The Rising Hawk full movie online free
Iwo Jima, deserto di fuoco online free
Ekip 1: Nizama Adanmis Ruhlar
Hero download di film mp4
Fino all'inferno scaricare film

Views: 1

Comment

You need to be a member of MillionaireX3 to add comments!

Join MillionaireX3

© 2020   Created by Millionairex3.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service